Valsoia Bontà e Salute 2 Cotolette Surgelate | Surgelati e Gelati

Valsoia Bontà e Salute 2 Cotolette Surgelate - 200 g

Valsoia Bontà e Salute 2 Cotolette Surgelate

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Preparazione alimentare vegetale surgelata a base di proteine di soia da consumarsi previa cottura

Quantità
100g x 2 = 200g e

Caratteristiche
Croccanti e Gustose, Vegan, - Con Vitamina B₁₂, - Ricco in Proteine, - A basso contenuto di Grassi Saturi, 100% Vegetale

Informazioni
Le tradizionali Cotolette Valsoia 100% vegetali sono un mix di bontà e salute che unisce le proprietà nutrizionali della soia alla bontà della panatura croccante e gustosa.
Le Cotolette vegetali Valsoia sono una preziosa fonte di proteine vegetali e contengono la vitamina B12, una delle vitamine essenziali per il nostro organismo, che nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

- A basso contenuto di Grassi Saturi
- Ricco in Proteine
- con Vitamina B₁₂

Stile di vita : Idoneo ai vegani

Indicazioni nutrizionali
Con vitamina B₁₂, Ricco in proteine, A basso contenuto di grassi saturi

Indirizzo produttori
Valsoia S.p.A.
Via I. Barontini, 16/5
Bologna

Contatti
Valsoia S.p.A.
Via I. Barontini, 16/5
Bologna

Marketing brand
"Noi siamo quello che mangiamo" e da sempre Valsoia sa come renderci un po' migliori. Tanti prodotti, tutti vegetali, gustosi e di altissima qualità. Un progetto alimentare nato da una storia tutta italiana di responsabilità, passione e innovazione.

Prova anche le altre pietanze Valsoia e scopri il piacere di un pasto completamente vegetale!

Scopri tutti i prodotti Valsoia su: www.valsoia.it

Ingredienti

Ingredienti
Proteine di soia concentrate reidratate (48%), Farina di frumento, Acqua, Olio di girasole, Fiocchi di patate, Stabilizzante: metilcellulosa, Sale, Destrosio, Semola di riso, Spezie (paprika, curcuma), Aroma, Aromi naturali (con soia e sedano), Lievito, Vitamina B12, VALSOIA UTILIZZA SOLO SOIA PROVENIENTE DA PIANTE NON GENETICAMENTE MODIFICATE

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Sedano, Soia, Grano/Frumento

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

valsoiabontàsalutecotolettesurgelatesurgelatigelati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.