Descrizione
La Carrefour Classic Panna da Montare da 200 ml è una panna UHT a lunga conservazione, ideale per preparazioni dolci e dessert. Prodotta in Italia con latte proveniente da paesi UE, questa panna si conserva a temperatura ambiente prima dell'apertura e va refrigerata dopo, da consumare entro 3 giorni per garantirne la freschezza. La confezione, realizzata in carta largamente riciclabile, permette un utilizzo pratico e sostenibile, perfetta per chi cerca un prodotto versatile in cucina.
Ingredienti
Panna, Stabilizzante: carragenina, Valori medi per, 100g di prodotto: %AR, Energia, 1395kJ (339kcal), Grassi, 35g, di cui acidi grassi saturi (50%), 25g, Carboidrati, 3,2g, di cui zuccheri (1%), Proteine, 2,7g, Sale, 0,08g
Valori nutrizionali medi
| 100g | |
|---|---|
| Energia | 1395 kJ |
| Energia | 339 kcal |
| Grassi | 50 % |
| di cui acidi grassi saturi | 125 % |
| Carboidrati | 1 % |
| di cui zuccheri | 4 % |
| Proteine | 5 % |
| Sale | 1 % |
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!