Caffè Vergnano 1882 Cremoso Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g | Dolci, Snack e Cioccolato

Caffè Vergnano 1882 Cremoso Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g - 120 g

Caffè Vergnano 1882 Cremoso Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Descrizione

Le Capsule Cremoso Compostabili di Caffè Vergnano 1882, compatibili con macchine a capsule Lavazza a Modo Mio, sono proposte in confezione da 16 capsule da 7,5 g ciascuna per un totale di 120 g. Questa miscela offre un espresso cremoso, come quello del bar, con un gusto morbido e delicatamente aromatico, caratterizzato da un corpo pieno e un profumo intenso. La tostatura lenta esalta le qualità organolettiche delle origini di caffè selezionate. Le capsule sono compostabili secondo la norma UNI EN 13432:2002 e devono essere conferite nella raccolta dell'organico in impianti di compostaggio controllati, rispettando le indicazioni del Comune di residenza.

caffèvergnanocremosocompostabile**capsulecompatibililavazzamodomio*dolcisnackcioccolato

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Disponibile nei seguenti supermercati