Caffè Vergnano 1882 Oro Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g | Dolci, Snack e Cioccolato

Caffè Vergnano 1882 Oro Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g - 120 g

Marca: Caffè Vergnano 1882

Caffè Vergnano 1882 Oro Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g

Prodotto non disponibile su Carrefour

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Marca Caffè Vergnano 1882

Descrizione

Le Capsule Compostabili Caffè Vergnano 1882 Oro, nel formato da 16 capsule da 7,5 grammi l'una per un totale di 120 grammi, sono compatibili con le macchine Lavazza a Modo Mio*. Questa miscela esclusiva nasce da pregiate origini di Arabica centroamericane, miscelate sapientemente con un tocco di Robusta che conferisce corposità e un aroma fruttato leggermente acidulo. La tostatura media è studiata per esaltare un profilo aromatico equilibrato e raffinato. Le capsule sono certificate compostabili secondo la norma UNI EN 13432:2002 e devono essere raccolte nell'organico, contribuendo così a una gestione responsabile dell'ambiente. La confezione protegge la freschezza del caffè ed è composta da materiali ampiamente riciclabili. Ideale per chi cerca un espresso di qualità superiore con un'attenzione alla sostenibilità.

caffèvergnanocompostabile**capsulecompatibililavazzamodomio*dolcisnackcioccolato

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi