Biorepair Pro Scudo Attivo | Bellezza e cura della persona

Biorepair Pro Scudo Attivo - 75 ml

Biorepair Pro Scudo Attivo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Xilitolo per un attacco immediato ai batteri della carie, Zinco PCA per un'azione antibatterica prolungata e microRepair per la difesa continua dello smalto. Risultato professionale.Zinco PCA - Impedisce ai batteri di nutrirsi interferendo con il loro metabolismoXilitolo - Riduce i livelli di Streptococco Mutans (principale causa delle carie)microRepair - Riparano le microscalfitture dello smalto impedendo ai batteri di penetrareScudo attivoBiorepair PRO Scudo Attivo previene la formazione e lo sviluppo dei batteri grazie all'azione combinata di Zinco PCA e Xilitolo. I microRepair difendono lo smalto riparando le microscalfitture invisibili ad occhio nudo.Cosa sono i microRepair?I microRepair sono particelle costitute da Idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair la proprietà biomimetica grazie alla quale le microparticelle si integrano con smalto e dentina, dando luogo all'attività rimineralizzante e riparatrice.L'azione dello Zinco PCALo zinco PCA è un principio attivo che agisce sui batteri presenti nel cavo orale inibendone l'attività metabolica, principale causa dell'insorgenza di placca, tartaro e carie.Lo XilitoloLo Xilitolo agisce sullo Streptococco Mutans responsabile della formazione di acido lattico che, con il tempo, danneggia la struttura del dente causandone la demineralizzazione.Innovazione brevettata microRepair - Particelle biomimetiche dello smalto

biorepairscudoattivobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!