Biorepair, collutorio | Bellezza e cura della persona

Biorepair, collutorio - 500 ml

Biorepair, collutorio

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
500 ml

Origine
Made in Italy

Caratteristiche
L'Unico con microRepair Ripara-Smalto, - Antisensibilità - I microRepair riparano la dentina scoperta donando sollievo in 30 secondi, - Antibatterico - Zinco PCA e microRepair prevengono placca e tartaro senza clorexidina, meglio della clorexidina*, - Anticarie - I microRepair proteggono dalla carie, Approvato da AIDI - Associazione Igienisti Dentali Italiani, 0% Fluoro - Alcol - Clorexidina, *Riferito agli effetti indesiderati della clorexidina come ad esempio la discromia sui denti

Informazioni
La sua particolare densità è stata appositamente studiata per avere una maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto e la dentina.
Contrasta l'ipersensibilità dentinale
Aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l'ipersensibilità. Usato quotidianamente, ripara in profondità i tubuli dentinali scoperti bloccando l'accesso degli stimoli esterni al nervo del dente, causa del dolore.
Antibatterico - Anticalcare
Previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all'azione antisettica della sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair, e la molecola Zn (PCA)₂.

I nostri denti sono esposti ogni giorno all'usura di cibi e bevande che causano piccole imperfezioni e graffi sullo smalto: la parte protettiva dei denti. Il danneggiamento e l'erosione dello smalto, insieme alla retrazione gengivale espongono i tubuli e la dentina al contatto con stimoli esterni. I nervi rimangono quindi esposti al freddo e al caldo causando fastidi e dolore.

Grazie ai microRepair, particelle costituite da idrossiapatite biomimetica la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti, Biorepair ripara lo smalto e lo remineralizza attraverso la deposizione di nuovo minerale biomimetico che protegge i denti, da carie, placca e tartaro. I microRepair penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.

Senza fluoro - Non c'è rischio di sovradosaggio.
Senza alcol - L'assenza di alcol nella formulazione rispetta maggiormente le mucose, evitando possibili effetti irritanti.
Senza clorexidina, meglio della clorexidina - Grazie all'azione antibatterica svolta dalla sinergia tra lo ione Zinco e la molecola Zn(PCA)₂, non necessita della presenza della clorexidina nella formulazione.

Indirizzo produttori
coswell
Innovatori Italiani 1961
Via P. Gobetti, 4
40050 Funo (BO)
Italy

Contatti
Se ami i nostri prodotti adorerai parlare con chi li ha fatti
Domande, suggerimenti e risposte personalizzate su
chiedimidipiu.coswell.biz
Chiedimi di più.it
coswell
Innovatori Italiani 1961
Via P. Gobetti, 4
40050 Funo (BO)
Italy
www.coswell.biz

Marketing brand
Linea Biorepair
Per il sollievo dai denti sensibili
- Dentifricio Biorepair Fast Sensitive Repair:
ripara e remineralizza lo smalto
- Spazzolino Biorepair Curve morbido:
setole delicate sui colletti dentali
- Filo interdentale Biorepair ultra piatto:
setoso e delicato nei passaggi interdentali, ideale per denti sensibili

Gli Igienisti Dentali sono professionisti sanitari laureati che si occupano dell'igiene orale e della salute del cavo orale.
Scopri di più su aidi.biorepair.it

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Sorbitol, Xylitol, Zinc PCA, Cellulose Gum, Zinc, Hydroxyapatite**, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Mentha Arvensis Leaf Oil, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Limonene, **microRepair

biorepaircollutoriobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.