Aptamil 2 Latte di proseguimento 2 buste da | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Aptamil 2 Latte di proseguimento 2 buste da - 830 g

Aptamil 2 Latte di proseguimento 2 buste da

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Latte di proseguimento in polvere

Quantità
800 g

Caratteristiche
Formula brevettata di ultima generazione, Pronutra-Advance - Processo esclusivo - LCP (Omega-3 ALA***) - Pre GOS/FOS - Post HMO** 3'GL, Aiuta il sistema immunitario*, 40 Anni di ricerca ispirata al latte materno, Dal 6° mese compiuto al 12°, * Contiene le vitamine C e D*** che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, ** Human milk oligosaccharide, *** come richiesto dalla normativa, tutti i latti di proseguimento contengono le vitamine C, D e l'Acido-α-Linolenico (ALA)

Informazioni
La nostra ricerca all'avanguardia
In Nutricia abbiamo oltre 120 anni di esperienza nella nutrizione infantile e da 40 anni siamo pionieri nella ricerca con la nostra appassionata squadra di 500 ricercatori, per capire come la nutrizione può aiutare lo sviluppo del tuo bambino e il suo sistema immunitario. Grazie alla nostra ricerca, abbiamo sviluppato il latte di proseguimento di ultima generazione Aptamil 2 con Pronutra-Advance, la nostra miscela esclusiva contenente 3'GL HMO (Oligosaccaride del latte materno), che deriva dal nostro processo esclusivo e naturalmente presente nel latte materno. Aptamil 2 contiene le vitamine C e D*** che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
40 anni di ricerca ispirata al latte materno

Formula brevettata di ultima generazione
Pronutra-Advance - Processo esclusivo - LCP (Omega-3 ALA***) - Pre GOS/FOS - Post HMO** 3'GL
L'unica formula con Pronutra-Advance, che combina la nostra esclusiva miscela di nutrienti ad un processo innovativo, da cui nasce questo latte di proseguimento.
- La nostra miscela brevettata di GOS/FOS e LCP
- LCP Omega-3 ALA***, che contribuisce allo sviluppo del tessuto cerebrale e nervoso
- 3'GL HMO (Oligosaccaride del latte materno), che deriva dal nostro processo esclusivo
- Con le vitamine C e D*** che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario

** Human milk oligosaccharide
*** come richiesto dalla normativa, tutti i latti di proseguimento contengono le vitamine C, D e l'Acido-α-Linolenico (ALA).

Contatti
Aptaclub
www.aptaclub.it
Servizio Consumatori
Numero Verde 800-252182
Seguici su Facebook, Instagram
M. Spa.
Via Carlo Farini, 41
20159 Milano (MI)

Ingredienti

Ingredienti
Lattosio , Oli vegetali (palma, cocco, colza a basso contenuto di acido erucico, girasole), Latte scremato in polvere , Siero di latte demineralizzato (in polvere), Galatto-oligosaccaridi da latte (in polvere) 8,6% , Concentrato di sieroproteine da latte, Frutto-oligosaccaridi 0,6%, Fosfato di calcio , Olio di pesce , Sieroproteine da latte, Cloruro di potassio , Citrato di potassio , Idrogenofosfato di magnesio , Olio estratto da Mortierella alpina , Carbonato di calcio , Cloruro di colina , Citrato di sodio , Acido L-ascorbico , Emulsionante: lecitina di soia , Cloruro di sodio , Taurina , Inositolo , Cloruro di magnesio , Solfato ferroso , L-triptofano , Sodio L-ascorbato , L-carnitina , Solfato di zinco , Citidina 5'-monofosfato , Uridina 5'-monofosfato sale sodico , Antiossidante: ascorbil palmitato , Adenosina 5'-monofosfato, Inosina 5'-monofosfato sale sodico, Nicotinamide , Calcio D-pantotenato , Acetato di DL-α-tocoferile , Guanosina 5'-monofosfato sale sodico , Solfato rameico , DL-α-tocoferolo, Palmitato di retinile , Riboflavina , Cloridrato di tiammina, Cloridrato di piridossina, Ioduro di potassio , Acido folico , Solfato di manganese , Fitomenadione , Selenito di sodio , Colecalciferolo , D-biotina , Cianocobalamina

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Lattosio, Latte, Pesce, Soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

aptamillatteproseguimentobustemondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.