Aptamil 1 Latte per lattanti | Mondo bimbi - Tutto per l'infanzia

Aptamil 1 Latte per lattanti - 500 ml

Aptamil 1 Latte per lattanti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Latte per lattanti liquido

Quantità
500 ml

Caratteristiche
Formula brevettata, Pronutra-Advance - Proceso esclusivo - DHA*, Latte per lattanti con la nostra esclusiva miscela di nutrienti, Dalla nascita al 6° mese, * Contiene DHA come previsto dalla normativa per tutte le formule per lattanti

Informazioni
Grazie alla nostra ricerca, abbiamo sviluppato il latte per lattanti Aptamil 1 con Pronutra-Advance, idoneo alla particolare alimentazione dei lattanti sin dalla nascita, nel caso in cui essi non siano allattati al seno.

Formula brevettata
Pronutra-Advance - Processo esclusivo - DHA*
L'unico latte per lattanti con Pronutra-Advance, che combina la nostra esclusiva miscela di nutrienti ad un processo innovativo, da cui nasce questo latte per lattanti.
- *Contiene DHA come previsto dalla normativa per tutte le formule per lattanti

Contatti
Aptaclub
Servizio Consumatori
Numero Verde 800-252182
www.aptaclub.it
Seguici su Facebook, Instagram
M. Spa.
Via Carlo Farini, 41
20159 Milano (MI)

Marketing brand
La nostra ricerca all'avanguardia
In Nutricia abbiamo oltre 120 anni di esperienza nella nutrizione infantile e da 40 anni siamo pionieri nella ricerca con la nostra appassionata squadra di 500 ricercatori.
40 anni di ricerca

Ingredienti

Ingredienti
Acqua, Latte scremato , Lattosio, Oli vegetali (palma, cocco, colza a basso contenuto di acido erucico, girasole), Galatto-oligosaccaridi da latte, Siero di latte demineralizzato, Sieroproteine da latte, Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di soia, Concentrato di sieroproteine da latte, Frutto-oligosaccaridi, Olio di pesce, Regolatore di acidità: acido citrico, Fosfato di calcio, Olio estratto da Mortiella alpina, Cloruro di potassio, Bicarbonato di potassio, Cloruro di colina, Citrato di potassio, Idrossido di potassio, Cloruro di sodio, Idrossido di calcio, Acido L-ascorbico, Bicarbonato di sodio, Citrato di sodio, Diidrogenofosfato di potassio, Inositolo , Taurina , Cloruro di magnesio, Lattato ferroso, Ossido di magnesio, L-carnitina, Sodio L-ascorbato, Solfato di zinco, Uridina 5'-monofosfato sale sodico, Acetato di DL-α-tocoferile, Citidina 5'-monofosfato, Calcio D-pantotenato, Antiossidante: ascorbil palmitato , Adenosina 5'-monofosfato, Inosina 5'-monofosfato sale sodico, Nicotinamide, Carbonato di calcio, Guanosina 5'-monofosfato sale sodico, Riboflavina, Cloridrato di tiammina, Acetato di retinile, Cloridrato di piridossina , Solfato rameico, Acido folico, Ioduro di potassio, Selenito di sodio, Fitomenadione, Solfato di manganese, Colecalciferolo, D-biotina, Cianocobalamina

Allergeni
Contiene : Lattosio, Latte, Pesce, Soia

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

aptamillattelattantimondobimbituttoinfanzia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.