Bilboa Dopo Bronze Doposole Idratante | Bellezza e cura della persona

Bilboa Dopo Bronze Doposole Idratante - 200 ml

Bilboa Dopo Bronze Doposole Idratante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
Nuovo, Effetto fresco, Con complesso IdraBronze, Prolunga l'abbronzatura, Dermatologicamente testato

Informazioni
Innovazione dopobronze
Con complesso IdraBronze
Prolunga l'abbronzatura

Doposole idratante
Il Nuovo Bilboa DopoBronze Idratante aiuta a mantenere l'abbronzatura e a ristabilire il giusto livello di idratazione, lasciando la pelle morbida ed elastica, grazie a:
- Complesso IdraBronze: aiuta a prolungare l'abbronzatura per un effetto radioso sulla pelle.
- Aloe Vera: ad azione calmante, idrata intensamente la pelle arrossata ed è efficace nel trattamento della pelle disidratata.
Ideale per tutti i tipi di pelle.

Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata

Indirizzo produttori
Società Italo-Britannica L. Manetti & H. Roberts & C.p.A
via Baldanzese 177
Calenzano (FI)
Italy

Contatti
Società Italo-Britannica L. Manetti & H. Roberts & C.p.A
via Baldanzese 177
Calenzano (FI)
Italy
Numero Verde: 800-827176
www.bilboa.it

Marketing brand
Bilboa DopoBronze: molto più che un doposole!
Bilboa DopoBronze è una linea di doposole arricchita con Complesso IdraBronze: un insieme di agenti idratanti e stimolatori di melanina che aiutano a mantenere l'abbronzatura a lungo.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Alcohol Denat., Glycerin, Octyldodecanol, Oleyl Erucate, Cyclopentasiloxane, Persea Gratissima Oil, Hydrolized Algin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Isochrysis Galbana Extract, Sodium Polyacrylate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Manganese Sulfate, Caprylic/Capric Triglyceride, Disodium EDTA, Polysorbate 60, Magnesium Sulfate, Sodium Hydroxide, Tocopherol, BHT, Phenoxyethanol, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Citral

bilboadopobronzedoposoleidratantebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.