Bioscalin, Oil equilibrante cute sensibile oil shampoo | Bellezza e cura della persona

Bioscalin, Oil equilibrante cute sensibile oil shampoo - 200 ml

Bioscalin, Oil equilibrante cute sensibile oil shampoo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
Ripristina il film idrolipidico, Lenisce la cute, Riduce il prurito, Con active-care technology, Dermatologicamente testato, Senza parabeni, Senza SLES e SLS

Informazioni
Il cuoio capelluto sensibile presenta un'eccessiva reattività a fattori esterni come il caldo o il freddo, ma anche l'acqua o i detergenti, che solitamente non generano problemi.
Alla base di questo fenomeno vi è un'alterazione del film idro-lipidico, la naturale protezione del cuoio capelluto dalle aggressioni esterne, che perde la propria capacità di difesa generando uno stato infiammatorio che si manifesta con prurito, pizzicore, tensione, a volte arrossamento e desquamazione.
Dalla ricerca scientifica Giuliani nasce la nuova linea Bioscalin Oil Shampoo specifica per il cuoio capelluto sensibile con l'innovativa tecnologia Active-Care che non solo deterge rispettando il film idro-lipidico, ma agisce attivamente rafforzando le difese del cuoio capelluto sensibile e alleviandone i sintomi.

La tecnologia Active-Care si avvale di:
PG3A*:
attivo brevettato dall'azione anti - infiammatoria e sebo-equilibrante che, aderendo al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idro-lipidica, migliora l'idratazione riducendo il prurito.
GlycirDerm*:
brevetto basato su un derivato dell'acido glicirretico, attivo ottenuto dalla liquirizia, conosciuto per la sua attività nel lenire e nel ridurre l'arrossamento e le irritazioni della cute sensibile.
Oil non Oil:
naturale base lavante affine alla struttura cheratinica del capello, in grado di detergere delicatamente per affinità, senza aggredire il cuoio capelluto.
Bioscalin Oil Shampoo inoltre offre la massima delicatezza unita ad una leggera e piacevole schiuma lenitiva.

Bioscalin Oil Shampoo Equilibrante
Bioscalin Oil Shampoo Equilibrante aiuta a normalizzare il cuoio capelluto sensibile sia nei casi di ridotta che di eccessiva produzione di sebo, grazie all'azione sebo-regolatrice dell'estratto di Ajuga reptans (brevetto Giuliani), titolata al 50% in fenilpropanoidi. Inoltre, protegge il cuoio capelluto dagli stress ossidativi indotti da fattori esterni (cosmetici, UV, smog ecc.) e contrasta l'irritazione dello scalpo sensibile.

*Brevetti depositati

Uso esterno.

Indirizzo produttori
Giuliani S.p.A.
Via P. Palagi, 2
Milano

Contatti
La salute dei capelli è in linea
Numero Verde 800-017804
www.bioscalin.it
Giuliani S.p.A.
Via P. Palagi, 2
Milano

Marketing brand
Valori Bioscalin
Qualità farmaceutica / Test clinici / Ricerca scientifica / Brevetti mondiali.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Disodium laureth sulfosuccinate, Di-PPG-2, Myreth-10 adipate, Disodium cocoamphodiacetate, Ammonium lauryl sulfate, Laureth-3, Parfum, Panthenol, Azelaic acid/polyglyceryl-3 copolymer, Ammonium glycyrrhizate, Dipotassium glycyrrhizate, Ajuga reptans leaf extract, Citric acid, Dimethicone PEG-7 isostearate, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed corn starch, PEG-8 caprylic/capric glycerides, Potassium chloride, PEG-120 methyl glucose dioleate, PEG-90 glyceryl isostearate, Sodium hydroxymethylglycinate, Polyquaternium-10, Laureth-2, Tetrasodium EDTA, BHA

bioscalinequilibrantecutesensibileshampoobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.