Elmex Protezione Carie Professional Dentifricio | Bellezza e cura della persona

Elmex Protezione Carie Professional Dentifricio - 75 ml

Elmex Protezione Carie Professional Dentifricio

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

elmex Protezione Carie ProfessionalDentifricio con l'innovativa tecnologia neutralizzatore degli acidi dello zucchero che combatte direttamente gli acidi derivati dallo zucchero nella placca, causa principale della carie.Perchè la carie è ancora un problema?Molti alimenti, non solo i dolci, contengono zuccheri che si possono trasformare in acidi. Questi ultimi possono attaccare e dissolvere lo smalto dei denti. Si verifica quindi una perdita di calcio per lo smalto, con conseguente demineralizzazione: possono derivarne lesioni cariose iniziali che, se non controllate e non adeguatamente trattate, evolvono fino alla carie. Quest'ultimo stadio è irreversibile.Gli acidi derivati dallo zucchero presenti nella placca possono indebolire i denti e causare la carie.Il neutralizzatore degli acidi dello zucchero aiuta a neutralizzare gli acidi che si formano dallo zucchero.Con calcio e fluoro, per denti più forti.Come agisce il dentifricio elmex Protezione Carie Professional con neutralizzatore degli acidi dello zucchero?La sua tecnologia innovativa combatte direttamente gli acidi derivati dallo zucchero e aiuta quindi ad arrestare ed invertire le lesioni cariose iniziali. La formula clinicamente provata agisce in due modi:- La sua tecnologia brevettata neutralizzatore degli acidi dello zucchero con la combinazione di calcio, arginina e fluoro aiuta a neutralizzare gli acidi dello zucchero presenti nella placca prima che possano danneggiare i denti;- Fornisce una remineralizzazione 4 volte superiore dello smalto dentale - per denti più forti**rispetto a un dentifricio con 1450 ppm di fluoruro (sodio monofluorofosfato)Chiedi al tuo dentista/igienistaTecnologia brevettata anti-carie neutralizzatore degli acidi dello zucchero, clinicamente provata per fornire una protezione altamente efficace dalla carie.

elmexprotezionecarieprofessionaldentifriciobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!