Elvive Olio Straordinario Balsamo nutriente capelli secchi o spenti | Bellezza e cura della persona

Elvive Olio Straordinario Balsamo nutriente capelli secchi o spenti - 200 ml

Elvive Olio Straordinario Balsamo nutriente capelli secchi o spenti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Le specificità dei capelli secchi o spentiI capelli secchi o spenti sono spesso privi di vitalità, opachi e rigidi. Per capelli pieni di vita è necessaria una nutrizione mirata sulla fibra, a partire dal cuoio capelluto.Il segreto degli oli di fiori preziosi per una fibra prodigiosamente nutrita, dal cuoio capelluto.Una formula ultra fine leggera, arricchita di 6 Micro-oli di fiori preziosi* - Avvolge la fibra per nutrirla senza appesantire a partire dal cuoio capelluto.- Si fonde con ogni fibra per apportare ai capelli una fluidità e morbidezza prodigiosa.- Illumina i capelli per rivelare una brillantezza straordinaria.Formula Cremosa e IridescenteDistricabilità perfetta in tutta leggerezzaI capelli secchi o spenti sono come riempiti di vita. Sublimi in ogni singola sfaccettatura.Sentite una fibra nutrita e leggera.Toccate l'infinita morbidezza.Ammirate la luminosità straordinaria.*micro-estratti oleosi

elviveoliostraordinariobalsamonutrientecapellisecchispentibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!