Equilibra, Argan salviette struccanti | Bellezza e cura della persona

Equilibra, Argan salviette struccanti - 25 pz

Equilibra, Argan salviette struccanti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Caratteristiche
97% di origine naturale, Dermatologicamente testato, Oftalmologicamente testato, Senza, - Parabeni e siliconi, - Petrolati e PEG, - Oli minerali e paraffina, - SLES e SLS, 25 Pezzi, Made in Italy

Informazioni
Argan Salviette Struccanti Viso-Occhi Equilibra, con Olio Micellare, rimuovono delicatamente tracce di make-up ed impurità lasciando una sensazione di morbida freschezza. La delicata formulazione, ideale per tutti i tipi di pelle, non unge e non necessita di risciacquo.

Cosa contiene:
Olio Micellare costituito da 3 oli naturali:
Olio di Argan, dalle proprietà leviganti ed antiaging; Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti; Olio di Riso, dalle proprietà emollienti ed antiaging. La formula è arricchita con Burro di Karitè, dall'azione nutriente, Estratto di Gardenia, addolcente ed Olifeel, un attivo vegetale brevettato, che facilita la scorrevolezza del prodotto sulla pelle e la rimozione del trucco, senza intaccare la barriera protettiva idrolipidica della pelle.

Come funziona: Le micelle, create dai tensioattivi di origine vegetale selezionati per la loro efficacia e dermocompatibilità, catturano efficacemente impurità e tracce di make-up, agevolandone l'asportazione e detergendo la pelle con delicatezza.

Tessuto a nido d'ape con fibre di origine naturale
Prodotto adatto a pelli sensibili
Senza
- Parabeni e siliconi - Petrolati e PEG
- Oli minerali e paraffina - SLES e SLS
- Cessori di formaldeide - Coloranti
Delicatamente profumate senza allergeni

15 cm x 20 cm
5,9" x 7,9"

Indirizzo produttori
Equilibra srl
Via Plava, 74
Torino

Contatti
Numero Verde 800-017874
Servizio Consumatori
Equilibra srl
Via Plava, 74
Torino
www.equilibra.com

Marketing brand
Argan
Giovinezza naturale

Ingredienti

Ingredienti
Aqua (Water), Propanediol Dicaprylate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Olive Glycerides, Coco-Glucoside, Ethylhexyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Olus Oil (Vegetable Oil), Argania Spinosa Kernel Oil, Gardenia Florida Fruit Extract, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Parfum (Fragrance)

equilibraargansalviettestruccantibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.