equilibra dermatologica Dermo-Oil Multiattivo | Bellezza e cura della persona

equilibra dermatologica Dermo-Oil Multiattivo - 100 ml

equilibra dermatologica Dermo-Oil Multiattivo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Formulato per migliorare l'aspetto della pelle con:- Cicatrici- Smagliature- Secchezza- Incarnato non uniforme- Segni del tempoCon meadowfoam oil e olio di arganDermo-Oil Equilibra è un olio multiattivo dalla straordinaria texture morbida e scorrevole che si assorbe rapidamente senza ungere. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale. Utilizzato con regolarità migliora visibilmente l'aspetto della pelle in tutti i casi di: Cicatrici: aiuta a migliorare l'aspetto delle cicatrici più o meno recenti. Smagliature: aiuta a prevenire la comparsa di smagliature anche in caso di gravidanza, crescita adolescenziale, repentine variazioni di peso. Secchezza: restituisce alla pelle gli oli naturali di cui è costituita e di cui viene meno a causa di condizioni meteorologiche estreme, bagni frequenti, uso eccessivo del riscaldamento o dell'aria condizionata.Incarnato non uniforme: aiuta a migliore l'aspetto della pelle segnata da macchie causate da eccessiva esposizione solare, sbalzi ormonali, invecchiamento cutaneo.Segni del tempo: aiuta a migliorare la tonicità della pelle in caso di invecchiamento cutaneo, del viso e del corpo.Risultati:- dopo 30 giorni la pelle risulta più elastica e tonica*- dopo 60 giorni si osserva un miglioramento estetico delle smagliature***analisi strumentale **test di autovalutazioneProdotto adatto a pelli sensibili non untuoso99% di origine naturaleSenza parabeniSenza paraffinaSenza oli mineraliDelicatamente profumato senza allergeniCosa contiene?Meadowfoam oil: olio naturale antiossidante, ricco in acidi grassi emollienti e protettivi.Olio di argan: olio naturale nutriente e protettivo contro l'invecchiamento cutaneo.Olio di mandorle dolci: olio naturale emolliente e addolcente.Olio di vinaccioli: olio naturale elasticizzante e dermoprotettivo.Vitamina E: di origine naturale, mantiene l'elasticità e la tonicità della pelle.Bisabololo: derivato dalla camomilla, lenitivo, contrasta i radicali liberi.Eletto prodotto dell' annoI Consumatori Premiano l'Innovazione 2016*Ricerca di mercato PdA su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2016.www.prodottodellanno.it cat.Prodotti per la persona naturali

equilibradermatologicadermomultiattivobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!