Equilibra Lecitina di Soia 32 perle gelatinose | Bellezza e cura della persona

Equilibra Lecitina di Soia 32 perle gelatinose - 34 g

Equilibra Lecitina di Soia 32 perle gelatinose

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare con caffeina

Quantità
37 g

PEFC

Loghi terze parti
PEFC - PEFC/18-31-327 - Certificato PEFC - Questa confezione è realizzata con materia prima da foreste gestite in maniera sostenibile e da fonti controllate - www.pefc.it

Caratteristiche
16 Giorni, Con centella che contrasta gli inestetismi della cellulite, 32 Capsule gelatinose, A base di vitamine e rame con caffè verde, meliloto, matè e tarassaco, Senza glutine, Integratore alimentare

Informazioni
Integratore alimentare a base di vitamine C ed E, biotina e rame, con estratti vegetali. La Centella contenuta può contribuire a contrastare gli inestetismi della cellulite e coadiuvare, insieme al meliloto, la funzionalità del microcircolo (la pesantezza delle gambe). Il Matè favorisce il drenaggio dei liquidi corporei (con il tarassaco), l'equilibrio del peso corporeo e coadiuva il metabolismo dei lipidi. Il caffè verde svolge azione tonica e di sostegno metabolico. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e il rame partecipa al mantenimento di tessuti connettivi normali.

I vantaggi delle capsule
Equilibra studia attentamente i propri prodotti: oltre all'accurata scelta delle materie prime ricerca i veicoli migliori per rendere i principi attivi rapidamente ed efficacemente disponibili per l'organismo, per offrire ai propri consumatori il miglior standard qualitativo possibile.
Le capsule soffici permettono un'elevata stabilità delle sostanze più delicate e consentono di avere un prodotto ad alta concentrazione, dosato accuratamente e sicuro.

Indicazioni nutrizionali
A base di vitamine e rame con caffè verde, meliloto, matè e tarassaco

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato nello stabilimento di
Aprilia
Via Nettunense km 20, 100
per conto di
Equilibra s.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)

Contatti
L'esperto risponde
Numero Verde 800-017874
Servizio Consumatori
www.equilibra.com
Equilibra s.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)

Marketing brand
Perché Equilibra
Equilibra, Azienda storica, forte di esperienza commerciale ed etica, fonde la tradizione con l'innovazione: dal 1987 ha scelto come obiettivo il "Benessere dell'Individuo", con prodotti di alta qualità che mirano a soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti ed informati.

Ingredienti

Ingredienti
Olio di semi di soia, Gelatina, Agenti di resistenza: sorbitolo (E420) e glicerolo (E422), Matè (Ilex paraguariensis St. Hil) estratto secco da foglie su maltodestrine , Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) estratto secco da radici su maltodestrine, Caffè verde (Coffea arabica L.) polvere da semi di maltodestrine , Calcio ascorbato (Vitamina C), Centella asiatica (Centella Asiatica L.) estratto secco da foglie su maltodestrine, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), Meliloto (Melilotus officinalis L. Pallas) estratto secco da parti aeree su maltodestrine , Coloranti: ferri ossidi (E172) e titanio biossido (E171), D,l-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E-Acetato), Emulsionante: lecitina di soia (E322), D-biotina 1% in calcio fosfato bibasico, Rame ossido (II)

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Soia
Non contiene : Glutine
Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

equilibralecitinasoiaperlegelatinosebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.