Equilibra - Caffè Verde Drenante | Bellezza e cura della persona

Equilibra - Caffè Verde Drenante - 500 ml

Equilibra - Caffè Verde Drenante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Integratore alimentare a base di caffè verde con edulcorante

Caratteristiche
Tono e peso corporeo

Informazioni
Bere è importante
L'integratore Caffè Verde Drenante Equilibra, a base di componenti erboristici e al piacevole gusto Tè Verde & Menta, ha una formula concentrata da diluire in acqua. Esso combina Caffè verde e Tè verde, il primo noto per l'azione tonica e di sostegno metabolico ed il secondo per l'equilibrio del peso corporeo, con Ananas, utile in caso di gambe pesanti ed inestetismi della cellulite. Completano la formula Betulla e Tarassaco, che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Indirizzo produttori
Prodotto e confezionato per
Equilibra S.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)
nello stabilimento di
Via Ecce Homo, 18
37054 Nogara (VR)

Contatti
L'esperto risponde
Numero Verde 800-017874
Servizio Consumatori
Equilibra S.r.l.
Via Plava, 74
10135 Torino (TO)
www.equilibra.com

Ingredienti

Ingredienti
Acqua depurata, Stabilizzante: sorbitolo, Aromi, Caffè verde (Coffea canephora Pierre ex Froehner) seme e.s. tit. 45% ac. clorogenico, Betulla (Betula pendula Roth. 90%, Betula pubescens Ehrh. 10%) foglie e.s. tit. 0,3% flavonoidi espressi come iperoside, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. tit. 2% inulina, Acidificante: acido citrico, Addensante: gomma di xanthan, Conservante: potassio sorbato, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) frutto e gambo e.s. tit. 250 GDU/g, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 15% polifenoli, Colorante: caramello E150a, Edulcorante: sucralosio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

equilibracaffèverdedrenantebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.