Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Maschera Intensa Nutriente per Capelli Inariditi Sensibilizzati | Bellezza e cura della persona

Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Maschera Intensa Nutriente per Capelli Inariditi Sensibilizzati - 300 ml

Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Maschera Intensa Nutriente per Capelli Inariditi Sensibilizzati

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
300 ml

Caratteristiche
Nuovo, Senza Parabeni, Estratti naturali, All'olio di oliva vergine, un olio d'eccezione, Nutre intensamente e rigenera fino alle punte, Infinita morbidezza e dolcezza

Informazioni
L'olio di oliva vergine, un olio d'eccezione
Nella sua nuova ricetta di nutrimento intenso per i capelli inariditi, sensibilizzati, Garnier Ultra Dolce ha selezionato un olio mitico dalle eccezionali virtù: l'olio di oliva vergine. Ricavato da un albero millenario, questo potente elisir è usato sin dall'antichita per le sue proprietà altamente nutrienti, addolcenti e riparatrici perché ricco di Omega 6 e 9 e di vitamina E antiossidante.

Risultato: Intensamente nutriti, rigenerati dalle radici alle punte, i tuoi capelli scoprono un'infinita dolcezza, tutta da toccare. Giorno dopo giorno, diventano brillanti, sono davvero più soffici e più facili da pettinare. Ritrovano tutta la loro bellezza!

Formula senza parabeni
Scopri il piacere della sua consistenza ricca e avvolgente dal profumo divino.

Una routine d'eccezione per un nutrimento intenso

Indirizzo produttori
Garnier
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 10007 F 92667 Asnieres Cedex

Contatti
Servizio Consumatori Garnier
Via Garibaldi, 42
10122 Torino
Numero Verde 800 804074
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
www.garnier.com

Ingredienti

Ingredienti
Aqua / Water, Behentrimonium Chloride, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glycerin, Candelilla Cera / Candelilla Wax, Amodimethicone, Cetyl Esters, Isopropyl Alcohol, Parfum / Fragrance, CI 19140 / Yellow 5, Phenoxyethanol, Olea Europaea Oil / Olive Fruit Oil, Trideceth-6, Chlorhexidine Digluconate, Limonene, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Carthamus Tinctorius Seed Oil / Safflower Seed Oil, Caramel, Cetrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal (F.I.L. C170518/1)

garnierultradolceolivamiticamascheraintensanutrientecapelliinariditisensibilizzatibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.