Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Latte nutriente corpo pelle secca | Bellezza e cura della persona

Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Latte nutriente corpo pelle secca - 250 ml

Garnier Ultra Dolce Oliva Mitica Latte nutriente corpo pelle secca

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

L'olio di oliva vergine: un olio d'eccezioneNella sua nuova ricetta nutriente per le pelli secche, Garnier Ultra Dolce ha selezionato un olio mitico: l'olio di oliva vergine. Ricavato da un albero millenario, questo potente elisir è usato sin dall'antichità per le sue proprietà altamente nutrienti ed emollienti.Per una pelle più morbida e nutritaUn latte leggero e fondente con profumo alle note floreali e di vaniglia. La tua pelle è visibilmente nutrita e più setosa. Incredibilmente più morbida, è più radiosa ed elastica giorno dopo giorno. Si assorbe rapidamente, in modo da poterti vestire subito. Non unge, non appiccica.Un vero rituale di bellezzaPer una pelle radiosa e un effetto seta sulla pelle, scopri l'olio secco per il corpo della gamma Oliva Mitica. Formula senza parabeni. Dermatologicamente testata. Non applicare sul viso.

garnierultradolceolivamiticalattenutrientecorpopelleseccabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!