Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Crema doposole SOS rossori e scottature | Bellezza e cura della persona

Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Crema doposole SOS rossori e scottature - 200 ml

Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Crema doposole SOS rossori e scottature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
Senza Parabeni, Senza coloranti, Rinfresca la pelle per lenire la sensazione di calore, Ripara visibilmente i segni dell'esposizione al sole, Idratazione per 24H*, Tolleranza ottimale - Ipoallergenico**, Testato sotto controllo dermatologico, *Test strumentale, **Formulato per minimizzare i rischi di allergia

Informazioni
La pelle chiara è più vulnerabile rispetto ad altri tipi di pelle durante l'esposizione al sole: si riscalda velocemente, pizzica e si arrossa. Advanced Sensitive Doposole è specificamente formulato per rinfrescare, idratare e proteggere la pelle sensibile dai danni causati dall'esposizione al sole con una formula arricchita con Cold Cream, un agente nutriente usato fin dall'antichità. Una formula delicata in una texture ricca che si assorbe rapidamente per una facile applicazione.
Applicalo su viso e corpo dopo ogni esposizione al sole, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Non grasso e non appiccicoso, puoi rivestirti subito dopo l'applicazione.

Indirizzo produttori
Garnier
16, place Vendôme
75001 Paris
TSA 10007 F 92667 Asnieres Cedex

Contatti
Servizio Consumatori Garnier
Via Garibaldi, 42
10122 Torino
Numero Verde 800-804074
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
www.garnier.com

Ingredienti

Ingredienti
884326 1 - Ingredients:, Acqua / Water, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter , Glycerin, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, PEG-40 Stearate, Tocopherol, Chlorhexidine Digluconate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylyl Glycol, Sorbitan Tristearate, Cera Alba / Beeswax, Cetyl Palmitate, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B158468/1)

garnierambresolaireadvancedsensitivecremadoposolerossoriscottaturebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!