Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Spray protettivo effetto pelle asciutta IP 50+ | Bellezza e cura della persona

Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Spray protettivo effetto pelle asciutta IP 50+ - 200 ml

Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive - Spray protettivo effetto pelle asciutta IP 50+

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
IP 50⁺ Protezione molto alta, UVB + UVA + UVA Lunghi, Ipoallergenico*, Senza profumo, Non unge - Resiste all'acqua, Infrarossi, *Ipoallergenico = Formulato per minimizzare i rischi di allergia

Informazioni
La protezione per i più piccoli per giocare con la sabbia senza che si appiccichi. Proteggere i bambini dal sole è troppo facile con Ambre Solaire! Facile Facile, con questo spray la sabbia appiccicata alla pelle non sarà più un problema. La protezione per bambini che resiste all'acqua e alla sabbia proteggendo e idratando la pelle dei più piccoli con formule create per adattarsi al meglio alla loro pelle delicata.

IP = Indice di Protezione solare.

Indirizzo produttori
Garnier
14, rue Royale
75008 Paris
France
TSA 75000 93584 St Ouen Cedex FR

Contatti
Servizio Consumatori Garnier
Numero Verde 800-804074
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
www.garnier.com

Ingredienti

Ingredienti
884691 18 - Ingredients:, Butane, Aqua / Water, Dicaprylyl Ether, Homosalate, Drometrizole Trisiloxane, Ethylhexyl Salicylate, Dimethicone, Styrene/ Acrylates Copolymer, Octocrylene, Butyl Methoxydibenzoylmethane, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Nylon-12, Dicaprylyl Carbonate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Polymethylsilsesquioxane, p-Anisic Acid, Tocopherol, Sodium Chloride, Dodecene, Phenoxyethanol, Thermus Thermophillus Ferment, PEG-8 Laurate, Ethylhexyl Triazone, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Poloxamer 407, Isododecane, Isostearyl Alcohol, Propylene Carbonate, Caprylyl Glycol, Disteardimonium Hectorite, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Lauryl PEG/PPG-18/18 Methicone, Glycerin, (F.I.L C192176/1)

garnierambresolaireadvancedsensitivesprayprotettivoeffettopelleasciuttabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!