Garnier, Ultra Dolce Rimedio d'acero per capelli danneggiati shampoo | Bellezza e cura della persona

Garnier, Ultra Dolce Rimedio d'acero per capelli danneggiati shampoo - 400 ml

Garnier, Ultra Dolce Rimedio d'acero per capelli danneggiati shampoo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
400 ml

Caratteristiche
Novità - Maxi formato, Shampoo riparatore intenso, Olio di mandorle & linfa d'acero, Senza Parabeni, Estratti naturali, Rivitalizza e ripara intensamente, Nuovo

Informazioni
Nella sua ricetta di riparazione intensa pensata specificamente per capelli sciupati e danneggiati, Garnier Ultra Dolce associa l'olio di mandorle riconosciuto per le sue virtù ammorbidenti e nutrienti alla linfa d'acero per il suo potere riparatore, in una formula cremosa che non appesantisce. Intensamente riparati e rivitalizzati, i capelli sono più forti e resistenti*. Nutriti fino alle punte, sono infinitamente morbidi tra le dita e più facili da pettinare. Splendenti di salute, i capelli ritrovano tutta la loro naturale bellezza e corpo. *Test strumentale dopo l'applicazione di shampoo e balsamo.

Indirizzo produttori
Garnier
14, rue Royale
75008 Paris
France
TSA 75000 93584 St Ouen Cedex FR

Contatti
www.garnier.com
Servizio Consumatori Garnier
Numero Verde 800 804074
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18

Marketing brand
Una routine di bellezza Ultra Dolce
Completa la tua routine di bellezza con il balsamo e la maschera Rimedio D'Acero per un trattamento ancora più ricco e capelli che splendono di salute.

Ingredienti

Ingredienti
1161763 D - Ingredients:, Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauryl Sulfate, Glycerin, Glycol Distearate, Amodimethicone, Sodium Chloride, CI 19140 / Yellow 5, CI 14700 / Red 4, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Coco-Betaine, Ricinus Communis Oil / Castor Seed Oil, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Acer Saccharum Extract / Sugar Maple Extract, PPG-5-Ceteth-20, Trideceth-6, Salicylic Acid, Fumaric Acid, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Alcohol, Carbomer, Caramel, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Hexyl Cinnamal, Parfum / Fragrance, (FIL C192075/1)

garnierultradolcerimedioacerocapellidanneggiatishampoobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.