I Provenzali Olio di Mandorle Dolci Puro al 100% al Profumo di Muschio Bianco | Tutti i prodotti

I Provenzali Olio di Mandorle Dolci Puro al 100% al Profumo di Muschio Bianco - 200 ml

I Provenzali Olio di Mandorle Dolci Puro al 100% al Profumo di Muschio Bianco

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Prodotto erboristico naturaleNon contiene coloranti e solventiOttenuto per spremitura a freddo direttamente dal fruttoIdeale per l'igiene di tutta la famigliaOli di Mandorle puro al 100%, profumato al Muschio Bianco. Eccezionale per il trattamento della pelle delle donne in gravidanza e nella prevenzione di smagliature e rilassamento cutaneo. Ottimo per seno, pancia, gambe e glutei.Controllo Salute e NaturaTestato dermatologicamenteTestato ai metalli pesantiOlio Puro di Mandorle DolciLe caratteristiche di questo Olio sono apprezzate da sempre. È efficacissimo per reidratare le pelli secche e per donare elasticità ai tessuti epidermici aridi. Nutre e protegge senza ungere. Ideale per massaggiare anche la pelle delicata dei bambini e delle donne in gravidanza. Questo grazie alla presenza di alte percentuali di Vitamine E e F, Omega 6, Grassi insaturi e polinsaturi, che in termini tecnici si definiscono acidi oleici, linoleici ed alpha-linolenici.Hai mai analizzato il cosmetico che usi?Il desiderio di ogni Consumatore è quello di conoscere le qualità organolettiche del cosmetico che sta utilizzando, per essere sicuro che quello che si comunica sull'etichetta non sia solo frutto di una strategia di vendita ma corrisponda alla verità. Noi la pensiamo così. Per questo vogliamo offrire, a chi ci sceglie, la massima garanzia Certificata dei nostri cosmetici naturali. Ora potrai valutarlo tu stesso consultando questa tabella che indica i 4 valori di purezza.Un olio davvero puroL'Olio di Mandorle è davvero Puro se i valori rientrano nel range di purezza, rispondente ai requisiti della Farmacopea Ufficiale F.U. sulla base di Test di Laboratorio.Indicatori: Acido Stearico | Range di purezza: 0,5 - 3,0%Indicatori: Acido Oleico | Range di purezza: 60 - 75%Indicatori: Acido Linoleico | Range di purezza: 20 - 30%Indicatori: Acido Palmitico | Range di purezza: 3 - 9%L'Olio I Provenzali rientra sempre in questi valori, perché selezionato puro, garantendo efficacia, funzionalità e sicurezza.Vuoi il certificato di analisi di questo olio?Ora puoi avere la conferma che il nostro Olio è di Qualità assoluta, puro, non sofisticato, non tagliato. Visita il sito www.iprovenzali.it e segui le indicazioni per scaricare il Certificato di Analisi relativo all'Olio che hai acquistato.Questo documento e i certificati di analisi sono rilasciati dopo verifica dei Laboratori di Ricerca e di Controllo Qualità I ProvenzaliFSC - Differenzialo nel bidone della carta dopo l'uso

provenzalioliomandorledolcipuroprofumomuschiobiancotuttiprodotti

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!