Mentadent White Now Ice Cool Mint | Bellezza e cura della persona

Mentadent White Now Ice Cool Mint - 75 ml

Mentadent White Now Ice Cool Mint

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Con Blue Light technology: i denti appaiono più bianchi dopo un solo utilizzo. L'effetto di sbiancamento immediato è temporaneo.- Azione progressiva per rimuovere le macchie.- Con fluoro e un gusto glaciale di menta, per uso quotidiano.Approvato - Associazione Nazionale Dentisti ItalianiL'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent White Now Ice Cool Mint soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85.FDI World Dental FederationFDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent White Now Ice Cool Mint, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

mentadentwhitecoolmintbellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!