Mentadent Maximum Protection | Bellezza e cura della persona

Mentadent Maximum Protection - 75 ml

Mentadent Maximum Protection

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Dentifricio

Quantità
75 ml

Caratteristiche
Ispirato al filo interdentale e al collutorio, Azione antiplacca 24h*, Approvato ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani, *Spazzolando i denti due volte al giorno

Informazioni
mentadent Maximum Protection Denti Bianchi
Ogni giorno i denti sono esposti ad agenti esterni, come cibi e bevande, che possono causare la formazione di macchie sullo smalto.
Maximum Protection ti offre la migliore protezione di Mentadent. Ispirato al filo interdentale e al collutorio, è formulato per pulire a fondo i denti, riuscendo a raggiungere anche le aree più difficili della bocca: quelle interdentali. Maximum Protection Denti Bianchi contiene microgranuli che rimuovono la placca presente sullo smalto, esaltando il bianco naturale dei tuoi denti. Il risultato: denti più bianchi, una bocca più pulita e sana.

- Formula antiplacca avanzata
- Pulizia interdentale dimostrata anche nelle aree della bocca più difficili da raggiungere
- Dentifricio sviluppato con i dentisti

Spesso si formano macchie sullo smalto dei denti.
Aiuta a rimuovere le macchie, per un sorriso più bianco.

Approvato ANDI - Associazione Nazionale Dentisti Italiani
L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Maximum Protection Denti Bianchi soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85.

FDI World Dental Federation
FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent Maximum Protection Denti Bianchi, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

Indirizzo produttori
Unilever RA
455
3013 AL
NL

Contatti
www.unilever.com
www.mentadent.it
Numero Verde 800 800 121
Unilever RA
455
3013 AL
NL

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydrated Silica, Potassium Citrate, Hydroxyapatite, PEG-32, Zinc Citrate, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Sodium Monofluorophosphate, Trisodium Phosphate, Cellulose Gum, Sodium Hydroxide, Sodium Saccharin , Limonene, CI 74160 , Contiene Monofluoruro di Sodio (1450 ppm F)

mentadentmaximumprotectionbellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.