Natura Siberica, Sibérie Blanche Tundra Flowers gel doccia | Bellezza e cura della persona

Natura Siberica, Sibérie Blanche Tundra Flowers gel doccia - 400 ml

Natura Siberica, Sibérie Blanche Tundra Flowers gel doccia

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Fiori della tundra gel doccia rilassante

Quantità
400 ml

Informazioni
Gel doccia delicato che coccola e pulisce la pelle con dolcezza, l'estratto naturale di fiori della tundra produce un effetto calmante e aiuta a rilasciare fatica e tensione; l'iris fornisce preziosi acidi grassi che rendono la pelle più flessuosa ed elastica. La stella alpina è ricca in tannini che aiutano la pelle a rinnovarsi, le erbe selvatiche siberiane contengono vitamine, saponine e tannini che danno sollievo alle pelle. Le alghe delle Isole Faroe sono ricche di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, E e di iodio e conferiscono alla pelle idratazione e preziosi componenti minerali.

Indirizzo produttori
Made in EU Born in Siberia
Made under the license of Natura Siberica LTD
Produced in compliance with ISO 9001 and ISO 22716 (GMP) standards.
Responsible person:
Eurobio Lab OÜ
Leiva str.5, 12618
Tallinn
Estonia

Contatti
[email protected]

Marketing brand
Sibérie Blanche, creata per il concept store di Natura Siberica a Copenaghen, è un tributo alla purezza Scandinava e alla potenza della natura in Siberia. Questa collezione dosa piante dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti, capaci di resistere alle condizioni climatiche estreme di quelle regioni.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Alaria Esculenta Extract**, Leontopodium Alpnium Flower/Leaf Extract*, Iris Florentina Root Extract*, Rhodiola Rosea Root Extractʷʰ, Pinus Pumila Needle Extractʷʰ, Cetraria Nivalis Extractʷʰ, Sorbus Sibirica Extractʷʰ, Juniperus Sibirica Needle Extractʷʰ, Hesperis Sibirica Extractʷʰ, Agrostis Sibirica Extractʷʰ, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, CI 14720, CI 28440, (*) - Issued from organic agriculture, (ʷʰ) - Wild harvested Siberian plants organic extracts, (**) - Wild harvested Faroe Islands seaweed

naturasibericasibérieblanchetundraflowersdocciabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.