Natura Siberica, Sibérie Blanche 10 Icy Berries scrup corpo modellante | Bellezza e cura della persona

Natura Siberica, Sibérie Blanche 10 Icy Berries scrup corpo modellante - 370 ml

Natura Siberica, Sibérie Blanche 10 Icy Berries scrup corpo modellante

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Scrub corpo rimodellante. 10 Bacche artiche

Quantità
370 ml

Informazioni
Questo scrub dall'incredibile texture assomiglia a una marmellata fatta con le più deliziose bacche siberiane. Aiuta a rassodare e modellare la vostra silhouette. La base scrub, composta da zuccheri, è complessata con Sorbo e Lampone Selvatici per favorire il rinnovamento della pelle; con Fragola, Olivello Spinoso e More di Gelso per una maggiore elasticità: con Ribes Nero e Mirtillo Rosso per un effetto rassodante; con More di Rovo Camemoro e Mirtillo per nutrire e ammorbidire la pelle. Le Erbe Selvatiche Siberiane contengono vitamine, saponine e tannini che danno sollievo alla pelle. Le Alghe delle Isole Faroe sono ricche di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C e di iodio, per idratare a fondo la pelle e arricchirla di preziosi elementi minerali. La pelle splendidamente si rinfresca diventando più liscia e soda.

Indirizzo produttori
Made in EU. Born in Siberia
Made under the license of Natura Siberica LTD
Produced in compliance with ISO 9001 and ISO 22716 (GMP) standards.
Responsible person: Eurobio Lab OÜ
Leiva str.5, 12618 Tallinn
Estonia

Contatti
[email protected]

Marketing brand
Sibérie Blanche, creata per il concept store di Natura Siberica a Copenaghen, è un tributo alla purezza scandinava e alla potenza della natura in Siberia. Questa collezione dosa piante dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti, capaci di resistere alle condizioni climatiche estreme di quelle regioni.

Ingredienti

Ingredienti
Glycerin, Sucrose, Mipa-Laureth Sulfate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Laureth-3, Cocamide DEA, Pinus Sibirica Shell Powder, Hippophae Rhamnoides Fruit, Alaria Esculenta Extract**, Rubus Idaeus Fruit Extract*, Ribes Nigrum Leaf Water*, Morus Nigra Fruit Extract*, Fragaria Vesca Fruit Extract*, Vaccinium Macrocarpon Fruit Extract*, Vaccinium Vitis-Idaea Fruit Extract, Rubus Chamaemorus Fruit Extract, Rubus Articus Fruit Extract, Rhodiola Rosea Root Extractᵂᴴ, Pinus Pumila Needle Extractᵂᴴ, Cetraria Nivalis Extractᵂᴴ, Sorbus Sibirica Extractᵂᴴ, Juniperus Sibirica Needle Extractᵂᴴ, Hesperis Sibirica Extractᵂᴴ, Agrostis Sibirica Extractᵂᴴ, Propylene Glycol, Parfum, Mica, CI 77891, CI 77491, CI 16035, Caramel, (*) - Issued from organic agriculture, (ᵂᴴ) - Wild harvested Siberian plants organic extracts, (**) - Wild harvested Faroe Islands seaweed

naturasibericasibérieblancheberriesscrupcorpomodellantebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.