Descrizione
L'acqua micellare rinfrescante Nivea da 400 ml è formulata per pelli normali, offrendo una pulizia delicata e un effetto rinfrescante. Ideale per rimuovere impurità e residui di trucco, lascia la pelle pulita e fresca senza irritazioni, adatta all'uso quotidiano per una cura semplice e efficace della pelle del viso.
Ingredienti
Aqua, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycine, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Pantolactone, Glycerin, Sorbitol, Decyl glucoside, Disodium cocoyl glutamate, 1, 2-Hexanediol, Propylene Glycol, Citric Acid, Poloxamer 124, Trisodium EDTA, Polyquaternium-10, Phenoxyethanol, Cetrimonium Chloride, BHT
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!