Nivea sun protect & hydrate Spray Solare Protettivo 20 Media | Bellezza e cura della persona

Nivea sun protect & hydrate Spray Solare Protettivo 20 Media - 300 ml

Nivea sun protect & hydrate Spray Solare Protettivo 20 Media

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
300 ml

Caratteristiche
Maxi formato, Con attivatore di melanina, Protezione UVA-UVB Immediata, Resistente all'acqua

Informazioni
Si prende cura della tua pelle: Con estratto vegetale Pro-Melanina che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle (test in vitro) - Per un'abbronzatura dorata, intensa e uniforme - Formula idratante e leggera, che non appiccica
Ti protegge: Contiene un efficace sistema di filtri UVA/UVB che garantisce una protezione immediata e duratura - Usare regolarmente per una migliore abbronzatura - Resistente all'acqua - Riduce l'intensità degli aloni da filtri solari dopo il lavaggio, rispetto alle formule Nivea precedenti.

Indirizzo produttori
Beiersdorf S.p.A.
Via Eraclito 30
20128 Milano
Italy

Contatti
www.nivea.it
+800 4940 1911 (gratis)
Beiersdorf S.p.A.
Via Eraclito 30
20128 Milano
Italy

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Alcohol Denat., Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Dibutyl Adipate, Ethylhexyl Triazone, Copernicia Cerifera Cera, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Glycerin, Glycyrrhetinic Acid, Tocopheryl Acetate, VP/Hexadecene Copolymer, Tetrasodium Iminodisuccinate, Cellulose Gum, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Sucrose Polystearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Hydrogenated Polyisobutene, Trisodium EDTA, Sodium Hydroxide, Sodium Chloride, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Linalool, Limonene, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Parfum

niveaprotecthydratespraysolareprotettivomediabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!