Oxy Esthétique, Kit completo depilazione | Bellezza e cura della persona

Oxy Esthétique, Kit completo depilazione

Oxy Esthétique, Kit completo depilazione

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Marchio CE - Conformità europea

Caratteristiche
Alta qualità professionale, Testato - Università di Pavia

Informazioni
Oxy Kit completo depilazione con cera idrosolubile al miele e scalda cera elimina i peli superflui, a casa tua come dall'estetista.
Il kit Oxy Cera depilatoria a freddo fornisce tutti gli strumenti utili a una depilazione completa, come quella dall'estetista.

Pulizia dell'apparecchio
Disinserire sempre la spina dalla presa di corrente durante la pulizia dell'apparecchio. Utilizzare un panno morbido imbevuto di olio detergente dopocera per pulire il corpo dell'apparecchio da eventuali residui di cera. Non pulire le parti interne con utensili. Non usare solventi o detersivi aggressivi o altro tipo di liquido diverso per pulire il corpo dell'apparecchio.
Non immergere in acqua.

Dati tecnici
Tensione di alimentazione 230V 50Hz-
Potenza 20W
Classe di isolamento II

Garanzia
L'apparechio scaldarullo è garantito per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto, da difetti di materiale o fabbricazione. La garanzia consiste nella sostituzione o riparazione gratuita delle parti componenti l'apparecchio che risultino difettose all'origine per vizi di fabbricazione. La garanzia non è valida se i difetti sono dovuti a manomissione, negligenza o uso improprio dell'apparecchio.
Nel caso l'apparecchio venga restituito per la riparazione, questo dovrà essere accompagnato dalla fattura, o ricevuta fiscale, comprovante la data di acquisto.
Le spese di spedizione e rinvio sono a carico dell'acquirente. Non si assumono responsabilità per danni causati dall'apparecchio a persone, animali o cose per l'inosservanza delle avvertenze e delle istruzioni d'uso qui riportate.

Dismissione
Avvertenze per il corretto smaltimento del prodotto ai sensi della direttiva europea 2002/95CE - 2002/96CE - 2003/108CE
Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull'apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere smaltito separatamente dagli altri rifiuti. Pertanto, l'utente dovrà, conferire l'apparecchiatura giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici, oppure riconsegnarlo al rivenditore, al momento dell'acquisto di una nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno.
L'adeguata raccolta differenziata per avvio successivo dall'apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull'ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l'apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell'utente comporta l'applicazione delle sanzioni amministrative di cui al dlgs. N. 22/1997'' (articolo 50 e seguenti del dlgs. N. 22/1977).

Indirizzo produttori
Prodotto da:
Alper S.r.l.
Romano d'Ezzelino 52/c (VI)
Italia
Made in Italy
Apparecchio prodotto per Ludovico Martelli Srl
Firenze
(Italia)
nello stabilimento Alper di
Via Nardi 52/c
a Fellette di Romano d'Ezzelino (VI)

Contatti
Ludovico Martelli Srl
Firenze
(Italia)
www.oxy.it
[email protected]

Marketing brand
Oxy Esthétique coniuga la professionalità e gli strumenti di un vero centro estetico con la libertà di poter fare i trattamenti dove e quando preferisci.
Oxy Esthétique migliora la tua bellezza, eliminando imperfezioni e inestetismi, direttamente a casa tua.
Oxy Esthétique, più bella, ogni volta che vuoi.

Ingredienti

Ingredienti
Hydrolyzed Corn Starch, Aqua, Sucrose, Mel, Gylcerin, Caramel, Citric Acid, Parfum, Methylparaben, Ethylparaben , La cera idrosolubile Oxy ha una resa molto elevata, poiché ha un alto peso specifico: 350ml equivalgono a 500g.

esthétiquecompletodepilazionebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.