Piz Buin, Allergy crema solare viso FP 50+ | Bellezza e cura della persona

Piz Buin, Allergy crema solare viso FP 50+ - 50 ml

Piz Buin, Allergy crema solare viso FP 50+

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Allergy crema viso pelle sensibile al sole SPF 50+

Quantità
50 ml

Caratteristiche
Protezione molto alta

Informazioni
Sviluppata con i dermatologi per proteggere la pelle sensibile al sole. Questa crema solare combina un'immediata ed efficace protezione solare UVA/UVB con Calmanelle, un esclusivo complesso anti-irritante* che ha dimostrato di aiutare a migliorare la resistenza della pelle al sole. Il Calmanelle è formulato con Feverfew PFE un potente anti-ossidante che aiuta ad aumentare la tolleranza della pelle al sole*. La crema assicura ore di idratazione per mantenere morbida la pelle del viso. Resistente al sudore e all'acqua.
*Test in vitro.

Indirizzo produttori
Johnson & Johnson SBF
27100 Val de Reuil
France

Contatti
Johnson & Johnson SBF
27100 Val de Reuil
France
www.pizbuin.com

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Octocrylene, C12-15 alkyl benzoate, Ethylhexyl salicylate, Glycerin, Butylene glycol, Dimethicone, Silica, VP/eicosene copolymer, Cyclohexasiloxane, Methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol (nano), Styrene/acrylates copolymer, Butyrospermum parkii butter, Butyl methoxydibenzoylmethane, Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Cetyl alcohol, Chrysanthemum parthenium flower extract, Hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, Pentylene glycol, Propylene glycol, Acrylates copolymer, Sodium polyacrylate, Caprylyl glycol, Cyclopentasiloxane, Linseed acid, Glyceryl stearate, PEG-75 stearate, PEG-8 laurate, Potassium cetyl phosphate, Decyl glucoside, Ceteth-20, Steareth-20, Sodium dodecylbenzenesulfonate, Cetearyl alcohol, Xanthan gum, Disodium EDTA, Ascorbyl palmitate, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Parfum

buinallergycremasolarevisobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.