Proraso - Crema Liquida Dopobarba, Con Tè verde e Avena | Bellezza e cura della persona

Proraso - Crema Liquida Dopobarba, Con Tè verde e Avena - 100 ml

Proraso - Crema Liquida Dopobarba, Con Tè verde e Avena

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
100 ml

Caratteristiche
Nuova Formula - Origine Naturale, Testato dermatologicamente

Informazioni
Crema Liquida Dopo Barba: un sollievo immediato e senza alcol, che completa il rito della rasatura. Unisce i benefici del balsamo, che previene gli arrossamenti, con quelli della crema, che idrata e protegge la pelle più irritata e sensibile, lasciandola morbida a lungo.
Estratto di Avena: ha effetto emolliente e lenitivo, rispetta il pH della pelle. Tè Verde: antiossidante naturale, ricco di polifenoli e minerali. Estratto di Timo: antibatterico naturale, previene irritazioni ed imperfezioni post rasatura. Tutto il piacere di una rasatura facile e veloce, senza traumi per la pelle sensibile.
No Parabeni - No Siliconi - No Oli Minerali - Prodotto a base di ingredienti di origine naturale

Indirizzo produttori
Ludovico Martelli srl
via Faentina 169/12
50010 Fiesole (FI)

Contatti
Ludovico Martelli srl
via Faentina 169/12
50010 Fiesole (FI)
www.proraso.com

Marketing brand
Proraso
Aiuta chi si rade
Proraso - Firenze

Proraso ha concepito una linea completa di prodotti dedicati al culto della rasatura, che rispondono alle specifiche esigenze della pelle: Linea Bianca Proraso, indicata per chi ha una pelle delicata che tende ad irritarsi, lascia la pelle morbida e protetta sia prima che dopo il rasoio, esaltando il piacere della rasatura. Fondata a Firenze nel 1908, la ditta Ludovico Martelli rappresenta il sapere dei professionisti della rasatura. Proraso è un classico senza tempo, dedicato al rito quotidiano dell'uomo.

Lo sapevi che? Scoprilo su: www.proraso.com

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Trilaureth-4 Phosphate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Avena sativa Kernel Extract, Camellia sinensis Leaf Extract, Thymus vulgaris Flower/Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Limonene

prorasocremaliquidadopobarbaverdeavenabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.