Proraso, Anti-Irritazione schiuma da barba | Bellezza e cura della persona

Proraso, Anti-Irritazione schiuma da barba - 400 ml

Proraso, Anti-Irritazione schiuma da barba

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
400 ml

Caratteristiche
Pelli Sensibili, Nuova Formula - Origine Naturale, Testato dermatologicamente, Prodotto a base di ingredienti di origine naturale

Informazioni
Schiuma da barba: formula densa e cremosa, studiata per le pelli più delicate, protegge come uno scudo invisibile, facilita lo scorrimento del rasoio evitando fastidiosi arrossamenti. Arricchita di estratti naturali, Avena, Tè Verde, Timo, e studiata per un effetto lenitivo ed emolliente, aiuta a prevenire le irritazioni post rasatura. Tutto il piacere di una rasatura facile e veloce, senza traumi per la pelle sensibile.

Indirizzo produttori
Ludovico Martelli s.r.l.
Via Faentina 169/12
50014 Fiesole (FI)
Made in Italy

Contatti
www.proraso.com
Ludovico Martelli s.r.l.
Via Faentina 169/12
50014 Fiesole (FI)

Marketing brand
Proraso
Aiuta chi si rade
Proraso - Firenze

Proraso ha concepito una linea completa di prodotti dedicati al culto della rasatura, che rispondono alle specifiche esigenze della pelle: Linea Bianca Proraso, indicata per chi ha una pelle delicata che tende ad irritarsi, lascia la pelle morbida e protetta sia prima che dopo il rasoio, esaltando il piacere della rasatura. Fondata a Firenze nel 1908, la ditta Ludovico Martelli rinnova da più di tre generazioni il sapere dei professionisti della rasatura. Proraso è un classico senza tempo, dedicato al rito quotidiano dell'uomo.

Attenzione
Lo sapevi che? Scoprilo su: www.proraso.com

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Stearic acid, Triethanolamine, Butane, Laureth-23, Glycerin, Sodium lauroyl sarcosinate, Tocopheryl acetate, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Camellia sinensis leaf extract, Avena sativa kernel extract, Butyrospermum parkii butter, Propane, Parfum, Benzyl alcohol, Menthol, Hexyl cinnamal, Citral, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Sodium metasilicate, Isobutane

prorasoantiirritazioneschiumabarbabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.