Puressentiel, Purificante spray per l'aria 41 oli essenziali | Bellezza e cura della persona

Puressentiel, Purificante spray per l'aria 41 oli essenziali - 200 ml

Puressentiel, Purificante spray per l'aria 41 oli essenziali

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
[Innovazione brevettata*], 41 Oli essenziali - 100% Naturali - Puri, Efficacia provata - Purificante dell'aria, Purificare l'aria, Elimina i cattivi odori e la loro origine, Respirare un'aria più pura, *Innovazione tecnologica, il sistema di spruzzo brevettato PES600² senza gas è infrangibile per una totale sicurezza e permette una forte diffusione del prodotto per micro-dispersione., ² N° di brevetto: BE2013/0138

Informazioni
Prodotto dell'aromaterapia
Oli essenziali certificati OEBBD (Olio Essenziale, Botanicamente e Biochimicamente Definito)
Oli essenziali ed alcool vegetale: Sostanze attive 100% di origine naturale - Senza coloranti - Senza conservanti - Senza profumi di sintesi.

Formula brevettata¹ ai 41 oli essenziali:
Albero del tè, Aneto, Anice, Arancio, Arancio amaro, Basilico, Bay St Thomas, Cajeput, Cannella cinese, Cedro dell'Atlante, Chiodo di garofano, Cipresso, Citronella, Cumino, Eucalipto, Finocchio, Geranio, Ginepro, Lavanda officinale, Lavandino Grosso, Legno di Rosa, Limone, Macis, Mandarino, Maggiorana, Melissa, Menta romana, Menta piperita, Mirra, Niaouli, Origano, Prezzemolo, Pinosilvestre, Rosmarino, Salvia officinale, Santoreggia, Timo serpillo, Timo, Verbena, Wintergreen, Zenzero. Questo prodotto dall'efficacia provata aiuta a : purificare l'aria, respirare un'aria più pura in casa (camere di adulti e bambini, con persone malate, stanze umide con poca ventilazione, bagni e cucine), depurare l'atmosfera inquinata ed intossicata da odori impregnati in tessuti (fumo, animali domestici), automobili, uffici, luoghi pubblici...

L'eventuale variazione olfattiva di questo prodotto è dovuta alla totale naturalezza dei suoi componenti e non ne danneggia in alcun modo l'efficacia.

¹ N° di brevetto: FR 0508816

Per preservare l'ambiente, le nostre confezioni sono in cartone riciclato o provenienti da foreste gestite in modo sostenibile e riciclabile, stampato con inchiostri vegetali. Quando le gettate, pensate anche voi a riciclarle!

Indirizzo produttori
Laboratoire Puressentiel
Avenue Louise 149/24
1050 Bruxelles

Contatti
Puressentiel
Avenue Louise 149/24
1050 Bruxelles
www.puresssentiel.com

puressentielpurificantesprayariaessenzialibellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.