RestivOil, fisiologico olio-shampoo per cute sensibile nutritivo | Bellezza e cura della persona

RestivOil, fisiologico olio-shampoo per cute sensibile nutritivo - 250 ml

RestivOil, fisiologico olio-shampoo per cute sensibile nutritivo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
250 ml

Caratteristiche
Nuovo, Lavaggi frequenti, Senza agenti schiumogeni aggressivi

Informazioni
Per chi è RestivOil?
RestivOil è la linea di olio-shampoo specifici per la cute più sensibile: soggetta ad irritazione, prurito, dermatite seborroica, forfora. I componenti oleosi di RestivOil, uniti all'assenza di agenti schiumogeni aggressivi*, assicurano infatti una detersione efficace e profonda, nel massimo rispetto della cute.

Perché RestivOil è un olio-shampoo?
I componenti oleosi di RestivOil sono affini alla composizione chimica del film idrolipidico che ricopre fisiologicamente il cuoio capelluto, nutrendolo e proteggendolo. In presenza di cute sensibile questo film risulta danneggiato. L'affinità tra i componenti consente non solo una detersione ultra-delicata, ma anche un costante riequilibrio di tale film.
I corretti equilibri della cute vengono rispettati e i capelli sono più belli.

SLES/SLS free*
Perché RestivOil produce poca schiuma?
RestivOil è volutamente privo di SLES (Sodium Laureth Sulfate) e SLS (Sodium Lauryl Sulfate), diffusissimi agenti schiumogeni aggressivi che tendono a rimuovere anche lo strato fisiologico di film idrolipidico presente sulla cute, alterando i naturali equilibri del capello.
La ridotta formazione di schiuma di RestivOil è, dunque, dimostrazione di maggiore delicatezza.

Perché RestivOil riconosce la tua cute?
La maggior parte degli shampoo detergono eliminando dai capelli e dalla cute ogni sostanza grassa, anche quella necessaria per il mantenimento del fisiologico equilibrio sebaceo. Invece RestivOil, grazie ai suoi componenti seboaffini, deterge per affinità e non per contrasto. Agisce selettivamente, riconoscendo la cute secca o grassa, per rimuovere le impurità rispettando il corretto equilibrio sebaceo.

Scioglie ed elimina il sebo superfluo dalla cute grassa
Rilascia acidi grassi sulla cute secca

Perchè scelgo RestivOil Fisiologico?
Ideale per uso quotidiano, permette una detersione efficace e allo stesso tempo delicata che normalizza la struttura del cuoio capelluto. Arricchito con Sodio PCA e miele quaternizzato, nutre i capelli e li rende più morbidi, lucenti e docili al pettine.

Dermatologicamente testato

Indirizzo produttori
Chefaro Pharma Italia S.r.l.
Viale Castello della Magliana 18
00148 Roma
Italia

Contatti
Chefaro Pharma Italia S.r.l.
Viale Castello della Magliana 18
00148 Roma
Italia
www.restivoil.it

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, PEG-6 Caprylic/ Capric Glycerides, Glycerin, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Hydroxypropyltrimonium Honey, Coco-Betaine, Acrylates/ Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Decyl Glucoside, Sodium PCA, Coco-Glucoside, Glyceryl Distearate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Dipalmitate, Glyceryl Palmitate, Glyceryl Dimyristate, Glyceryl Myristate, Glyceryl Oleate, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Propylene Glycol, PPG-3 Myristyl Ether, Silicone Quaternium-22, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate, CI 19140, CI 15985, Imidazolidinyl Urea, Piroctone Olamine, Phenoxyethanol, Parfum

restivoilfisiologicoolioshampoocutesensibilenutritivobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.