Rilastil, Smagliature crema | Bellezza e cura della persona

Rilastil, Smagliature crema - 200 ml

Rilastil, Smagliature crema

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Crema

Quantità
200 ml

Caratteristiche
Senza parabeni, Profumo senza allergeni*, pH fisiologico, Non comedogenica, Ipoallergenica**, Clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testata, Testata per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio***

Informazioni
Emolliente, idratante ed elasticizzante con Amminoacidi essenziali, Complesso vitaminico ed Olio di Crusca di Riso

Rilastil Smagliature Crema è un trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la sua texture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio. Può essere utilizzata in gravidanza e durante l'allattamento.
Caratteristiche:
- attenua le smagliature esistenti su addome, fianchi, cosce e seno, aiutando a ristrutturare la matrice dermica (Amminoacidi essenziali)
- previene e contrasta la formazione di nuove strie, per la spiccata azione antiossidante ed eutrofica (Complesso Vitaminico)
- nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida (Olio di Crusca di Riso).
Indicazioni:
adatta a tutti i tipi di pelle, per prevenire o contrastare le smagliature di colore bianco o rosso/violaceo. Per ottenere i risultati più rapidi, soprattutto in presenza di striae rubrae (colore rosso/violaceo), si consiglia di abbinare alla crema Rilastil Smagliature Fiale.

*di cui all'allegato III regolamento CE 1223/2009
**prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia
***ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea

Indirizzo produttori
Istituto Ganassini S.p.A.
di Ricerche Biochimiche
Milano
Italy

Contatti
www.rilastil.com
Istituto Ganassini S.p.A.
di Ricerche Biochimiche
Milano
Italy

Marketing brand
Rilastil Smagliature è la linea completa per il trattamento preventivo e per contrastare le strie atrofiche (smagliature) causate dalla rottura delle fibre di collagene ed elastina durante l'adolescenza, la gravidanza o in seguito a variazioni di peso importanti e/o repentine.

Ingredienti

Ingredienti
Aqua (water), PEG-8 beeswax, PEG-8, Petrolatum, PEG-6 stearate, Ethylhexyl palmitate, Oryza sativa (rice) bran oil, C12-15 alkyl benzoate, Dimethicone, Sodium PCA, Panthenol, Triisostearin PEG-6 esters, PEG-32 stearate, Glycol stearate, Arginine, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Lanolin alcohol, Leucine, Isoleucine, Valine, Tocopheryl acetate, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Carbomer, Niacinamide, Allantoin, Oryzanol, Ethyl linolenate, Ethyl linoleate, Hydrolyzed vegetable protein, Hydrogenated lecithin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Parfum (fragrance)

rilastilsmagliaturecremabellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.