Somatoline Cosmetic, elasticizzante smagliature | Bellezza e cura della persona

Somatoline Cosmetic, elasticizzante smagliature - 200 ml

Somatoline Cosmetic, elasticizzante smagliature

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
200 ml

Caratteristiche
Previene le smagliature e attenua quelle recenti in 8 settimane*, Con BioElasto-complex, Elasticizzante - idratante - antiossidante, Clinicamente testato in Gravidanza

Informazioni
Somatoline Cosmetic Elasticizzante Smagliature è una crema cosmetica che aiuta a prevenire e contrastare esteticamente le smagliature.
La sua formulazione ricca di ingredienti attivi naturali dall'azione elasticizzante, favorisce la rigenerazione della pelle, mantenendola elastica, idratata e vellutata.
Contiene il BioElasto-complex, un complesso di principi attivi cosmetici naturali, ad elevata funzionalità biologica, che svolge una duplice azione:
Azione scudo. L'estratto di Sophora japonica agisce come scudo protettivo dell'elastina, rendendola più "resistente" all'attacco proteolitico dell'elastasi, l'enzima che degrada le fibre elastiche, compromettendo l'elasticità della pelle e favorendo la comparsa delle smagliature.
Azione restitutiva. L'estratto di Spirulina stimola il fisiologico processo di sintesi delle fibre di elastina, aiutando così a riparare il danno cutaneo, attenuando le smagliature di recente formazione e migliorando l'elasticità e la compattezza della pelle.
Inoltre, contiene olio di germe di grano e olio di jojoba che restituiscono idratazione e nutrimento alla pelle e vitamina E che svolge un'intensa azione antiossidante e protettiva dei tessuti cutanei.

*Risultati
Test clinico strumentale condotto su 2 gruppi di volontari: 15 gestanti negli ultimi mesi di gravidanza e 15 soggetti con smagliature di recente formazione causate da dieta e sport. L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 8 settimane di trattamento con i valori iniziali. Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano, in entrambi i gruppi, un aumento dell'elasticità cutanea e un miglioramento dell'aspetto estetico delle smagliature.
Il test clinico effettuato sulle gestanti rende Somatoline Cosmetic Elasticizzante Smagliature una crema sicura da usare durante la gravidanza.

Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Indirizzo produttori
Società Italo Britannica L. Manetti - H. Roberts & C.p.A.
Via Baldanzese, 177
Calenzano (FI)
Italy

Contatti
Numero Verde 800-827176
Società Italo Britannica L. Manetti - H. Roberts & C.p.A.
Via Baldanzese, 177
Calenzano (FI)
Italy
www.somatolinecosmetic.it

Ingredienti

Ingredienti
Aqua, Cetearyl Isononanoate, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Isostearyl Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Cyclopentasiloxane, Sophora Japonica Leaf Extract, Glycerin, Spirulina Platensis Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Simmondsia Chinensis Oil, Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Escin, Lecithin, Dimethicone, Polysorbate 80, Cetyl Acetate, Acetylated Lanolin Alcohol, Parfum, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Polyacrylamide, DMDM Hydantoin, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, PEG-12, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid

somatolinecosmeticelasticizzantesmagliaturebellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.