Crema Super Idratante Prevenzione Rughe Venus | Bellezza e cura della persona

Crema Super Idratante Prevenzione Rughe Venus - 50 ml

Crema Super Idratante Prevenzione Rughe Venus

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

La Crema Super Idratante Prevenzione Rughe è un efficace trattamento ideale a tutte le età già a partire dai 20 anni.La forte azione antiossidante della Vitamina C unita ad una perfetta idratazione è la migliore difesa per prevenire e combattere la formazione delle rughe."La nuova Crema Super Idratante Prevenzione Rughe, utilizza un concentrato di Vitamina C ad azione antiossidante forte. Perfetta per prolungare la giovinezza e lo splendore della pelle a tutte le età."Elena GiraudiResponsabile Sviluppo VenusAzioni- Previene e combatte la formazione delle rughe. La Vitamina C, potente antiossidante, aumenta le difese antietà della pelle, neutralizza i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene.- Idrata intensamente: la nuova formula potenziata con Estratti Marini assicura subito un'idratazione profonda e prolungata.- Illumina il viso e risveglia il naturale splendore della pelle giovane.- Protegge da aggressioni esterne (caldo, freddo, sale e smog).RisultatiLa straordinaria azione antiossidante della Vitamina C potenzia le difese antietà della pelle, che risulta così protetta dalle aggressioni ambientali, una delle principali cause dell'invecchiamento cellulare.La pelle perfettamente difesa e idratata conserva il suo capitale giovinezza più a lungo e risulta ogni giorno vitale, fresca e luminosa.

cremasuperidratanteprevenzionerughevenusbellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!