Winni's, Naturel Thè Verde shampoo | Bellezza e cura della persona

Winni's, Naturel Thè Verde shampoo - 250 ml

Winni's, Naturel Thè Verde shampoo

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Quantità
250 ml

Loghi terze parti
Skineco - Formula ecodermocompatibile - Prodotto Ecocompatibile in base alla presenza di componenti facilmente biodegradabili e Dermocompatibile in base al test di citotossicità cutanea (NRU), Veganok - Azienda n. 0326, ICEA - Certificato Eco Bio Cosmesi - 314 BC 022

Caratteristiche
100% Salute per la pelle, Senza allergeni°, Ipoallergenico su pelli sensibili*, Nichel - Cobalto - Cromo Tested, ° Per una maggiore protezione della pelle i nostri prodotti hanno un contenuto di allergeni inferiore allo 0,01% in accordo al Reg. 1223/2009 e non contengono: LES/SLES/SLS, Parabeni, Thiazolinoni, PEG, Siliconi, EO/PO, Solventi chimici e Addensanti, Coloranti, Tracce di 1,4 diossano, Nitrosammine e altro, *Per ridurre al minimo la possibile insorgenza di allergie il prodotto è stato sottoposto a test di ipoallergenicità su pelli sensibili e a Nichel, Cobalto, Cromo test (valore inferiore a 0,1 ppm)

Informazioni
Complimenti !
Scegliendomi entri nell'ecosostenibilità e qualità garantita di Winni's Naturel.

Shampoo per Uso Frequente con estratti concentrati di Pompelmo, Arancia, Kiwi, Mela e estratti Biologici di Tè Verde e Castagna.
Abbiamo realizzato le formule più innovative selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica da fonti rinnovabili, senza scendere a compromessi nei confronti del bene più importante: la salute!
Dentro la linea Winni's Naturel c'è certamente la passione, l'esperienza e la tecnologia, ma soprattutto la consapevolezza di averti dato prodotti efficaci che siano il più sicuri possibile per la pelle, l'ambiente, gli animali e le forme di vita acquatiche.

Seguendo i ritmi della natura abbiamo ottenuto un prodotto naturalmente efficace per detergere delicatamente i capelli e la cute.

Indirizzo produttori
Madel S.p.A.
Via E. Torricelli 3
Cotignola (RA)
Italy

Contatti
Madel S.p.A.
Via E. Torricelli 3
Cotignola (RA)
Italy
Tel. 0039 0545 908511
www.winnis.it
[email protected]

Marketing brand
Winni's Naturel
Con materie prime di origine vegetale & bio

Ingredienti

Ingredienti
Aqua , Sodium Lauryl Sulfoacetate , Sodium Methyl 2-Sulfolaurate , Cocamidopropyl Betaine , Disodium 2-Sulfolaurate , Hydrolyzed Chestnut Extract* , Camellia Sinensis Leaf Extract* , Glycerin, Malic Acid, Actinidia Chinensis Fruit Juice, Citrus Aurantium Dulcis Juice, Citrus Paradisi Juice, Pyrus Malus Juice, PCA, Tetrasodium Glutamate Diacetate , Parfum, Sodium Benzoate , Potassium Sorbate , *da agricoltura biologica

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

winni'snaturelthèverdeshampoobellezzacuradellapersona

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.