Descrizione
Raid Piastrine Antizanzare Comuni e Tigre sono una ricarica da 30 pezzi ideata per l'uso domestico interno. Queste piastrine elettriche offrono un'azione prolungata per proteggere efficacemente dagli insetti volanti come le zanzare comuni e tigre. Sono pensate per garantire un ambiente più confortevole e protetto all'interno della casa, utilizzando il consolidato sistema Raid per un'efficace lotta contro le zanzare.
Ingredienti
Composizione, 100 grammi di prodotto contengono, Pralletrina (ETOC), T.G. [CAS, 23031-36-9], 1,33 g, coformulanti, colore e supporto cellulosico q.b a, 100 g, Raid, Piastrine, Antizanzare, Piastrine per elettroemanatori per uso domestico contro le zanzare - per uso interno, Conservazione, Ambiente, Avvertenze, UFI, 20NT-F3N2-T007-USCR, Attenzione, Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto, Tenere fuori dalla portata dei bambini, Leggere l'etichetta prima dell'uso, Raccogliere il materiale fuoriuscito, Smaltire il prodotto e il recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Non disperdere nell'ambiente, Conservare la confezione esterna per consultare le avvertenze. Non tenere l'elettroemanatore a contatto con tessuti, carta e materiali combustibili in genere quando è in funzione. Non toccare l'elettroemanatore quando in uso con oggetti metallici appuntit, Rimuovere o coprire terrari, acquari e le gabbie degli animali domestici prima dell'applicazione, Spegnere il filtro dell'acquario durante l'uso, Usare soltanto in luogo ben ventilato, Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande, Presidio, MEDICO, CHIRURGICO, Registrazione del, Ministero della, Salute n°, 21347, Marketing, Antizanzare è efficace contro la zanzara comune (Culex quinquefasciatus), la zanzara tigre (Aedes albopictus), la zanzara, Aedes aegypti ed altre zanzare tropicali, potenziali vettori del virus zika, della febbre gialla e della dengue, attualmente non presenti in, Italia. La sua efficacia è garantita in stanze di normali dimensioni (30 m³) per circa, 12 ore. Per stanze di maggiori dimensioni utilizzare più elettroemanatori, Basso consumo* *consuma meno di, 5Wh, 10 notti di protezione dalle zanzare** **Ogni piastrina offre fino a, 12 ore di protezione in uno spazio di, 30m³, Senza rumore /, Senza luce /, Prodotto silenzioso, Indirizzo, Distributore, SC, Johnson, Italy srl, P.le, M.M, Burke, 3, 20044, Arese (MI), Sede, Officina di produzione, Zobele, Bulgaria, EOOD, Rakovski, Municipality, Industial zone, Warehouse, 2, 4142, Stryama, Bulgaria www.zobele.com, Tel. +359, 32, 279, 640, Titolare dell'autorizzazione, Holding, S.P.A, Via, Fersina, ⁴, Trento, Tel, 0461, 303700 www.zobele.com, Paese di origine, Paese di, Produzione, Informazioni, Raccolta, Differenziata, Cartone, Carta, Largamente riciclabile, Pellicola, Plastica, Altre, PAP, 21, Film, PET, 1, Restituire a: www.scjohnson.com, Serv, Consumatori, 8008-33032, Assistenza telefonica, Indirizzo web: www.scjohnson.com
MiaSpesa.it è il luogo perfetto dove confrontare tutti i supermercati online presenti in Italia. Fai il carello con i prodotti che compri abitualmente, ti diremo noi dove puoi spendere di meno!