Pedigree Vital Protection Adult con Pollo & Verdure | Amici Animali

Pedigree Vital Protection Adult con Pollo & Verdure - 10000 g

Pedigree Vital Protection Adult con Pollo & Verdure

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Alimento completo per cani adulti

Quantità
10 kg

Caratteristiche
Nuovo, Senza coloranti artificiali aggiunti, 100% Complete

Informazioni
Igiene orale Ogni cane merita una bocca sana. Dato che i cani vivono la loro vita attraverso la bocca e mantenere denti e gengive in buono stato è fondamentale, abbiamo realizzato speciali crocchette che aiutano a mantenere puliti i denti ed avere gengive forti.
Digestione Ogni cane merita un intestino attivo. I nostri prodotti contengono fibre naturali che favoriscono una digestione ottimale e proteine di elevata qualità che sono delicate sullo stomaco.
Pelle e pelo Ogni cane merita di avere un aspetto sano e di sentirsi in forma. Le nostre ricette con olio di girasole - una fonte naturale di Omega 6 - e zinco aiutano a nutrire la pelle e il pelo del tuo cane.
Difese naturali Ogni cucciolo merita un po' di extra-protezione.
I cuccioli amano esplorare il mondo ma tu non preoccuparti dato che i nostri prodotti contengono vitamina E e minerali che sono essenziali per supportare le sue naturali difese.

Realizzato con i nostri nutrizionisti e veterinari del Centro Waltham
www.waltham.com

Indirizzo produttori
Mars Italia S.p.A.
Viale Milanofiori Strada 2
Palazzo C3
20090 Assago (MI)

Contatti
Mars Italia S.p.A.
Viale Milanofiori Strada 2
Palazzo C3
20090 Assago (MI)
Servizio Consumatori: 800 30 31 30
www.pedigree.it

Marketing brand
Noi di Pedigree crediamo che ogni cane meriti una casa che lo ami e una nutrizione eccellente. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo delle ricette Pedigree, noi crediamo che i cani abbiano 4 bisogni universali. Per questo motivo i nostri prodotti di Pedigree Vital Protection sono formulati per fornire una nutrizione che risponda a questi quattro bisogni: aiutare a supportare le loro difese naturali, una pelle e un pelo in salute, una digestione ottimale e a mantenere puliti i loro denti. Pedigree Vital Protection aiuta a mantenere il tuo cane in salute e pieno di vitalità.

Il miglior modo di prenderti cura del tuo cane è attraverso un efficace igiene orale e Pedigree Vital Protection combinato con Pedigree Dentastix può contribuire a questo. Dentastix è un gustoso snack da masticare con una forma a X unica che - se dato quotidianamente - è scientificamente provato che aiuti a ridurre la formazione della placca e del tartaro.

Ingredienti

Ingredienti
Composizione:, Cereali, Carni e derivati (20%, di cui 4% pollo nei croccantini marroni), Oli e grassi (di cui 0.4% di olio di girasole), Sottoprodotti di origine vegetale (di cui 1% polpa di barbabietola essiccata), Sostanze minerali, Ortaggi (4% carote nei croccantini arancione, 4% di piselli nei croccantini verdi), Per più informazioni su tutti gli ingredienti indicati sulla confezione, visita www.pedigree.com

pedigreevitalprotectionadultpolloverdureamicianimali

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.