Nestlé, Nesquik cereali | Colazione E Cereali

Nestlé, Nesquik cereali - 625 g

Nestlé, Nesquik cereali

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Cereali per la prima colazione con vitamine e minerali

Quantità
625 g

Caratteristiche
Maxi scorta 625 g, Cereali integrali - ingrediente n°1, Vit B6, Vit B3, Vit B5, Ferro - Nutre le tue idee, Semplicemente nutrienti, Fatti con cereali integrali, Fonte di vitamine e minerali, Senza olio di palma

Informazioni
Le inconfondibili palline di cereali NESQUIK rendono il latte cioccolatoso, assicurando ai tuoi bambini una colazione ricca di gusto e di importanti nutrienti. Grazie al Ferro e alle Vitamine B3, B5 e B6 i Cereali NESQUIK forniscono ai tuoi bambini i nutrienti che li aiutano a nutrire le loro idee e una dose quotidiana di ispirazione per stimolare la loro creatività.

- Cereali con frumento 100% integrale
- Fonte di vitamine e minerali
- Con vitamine del gruppo B
- Fonte di calcio e ferro
- Senza olio di palma
- Confezione da 20 porzioni di 30g ciascuna

Quando il gusto inconfondibile dei Cereali NESQUIK incontra il piacere del cioccolato bianco nasce un mix irresistibile... Prova subito i Cereali NESQUIK DUO!

Hai già provato tutta la gamma dei cereali Nestlé per bambini? Scopri tutti i prodotti NESTLÉ Cereali su www.nestle-cereals.com/it

Indicazioni nutrizionali
Vit B6, vit B3, vit B5, ferro - Nutre le tue idee, Fonte di vitamine e minerali

Contatti
Contattaci
Servizio Consumatori Nestlé
Casella Postale 163 - 20101 Milano
Numero Verde 800-434434
www.buonalavita.it

Marketing brand
NESQUIK crede nell'esistenza di un potenziale dentro ogni bambino.
I Cereali NESQUIK aiutano a nutrire le loro idee e a stimolarne la creatività.

La colazione è il pasto più importante della giornata. Prepara ai tuoi bambini una colazione equilibrata ogni mattina con i cereali NESQUIK, per aiutarli ad iniziare al meglio!

Ingredienti

Ingredienti
Cereali 68,4% (frumento integrale 51,4%, farina di mais 17%), Zucchero, Sciroppo di glucosio, Cacao magro in polvere 5,7%, Vitamine e minerali: carbonato di calcio, niacina, acido pantotenico, ferro, vitamina D, vitamina B6, tiammina (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), acido folico, sale, aromi naturali, PUÒ CONTENERE LATTE, ARACHIDI E FRUTTA A GUSCIO

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Grano/Frumento
Potrebbe contenere : Latte, Frutta a guscio, Arachidi
Può contenere latte, arachidi e frutta a guscio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

nestlénesquikcerealicolazionecereali

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.