Nestlè, Fitness cioccolato barrette conf. | Colazione E Cereali

Nestlè, Fitness cioccolato barrette conf. - 8x23,5 g

Nestlè, Fitness cioccolato barrette conf.

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Barrette di cereali con frumento integrale e cioccolato, con 5 vitamine, calcio e ferro

Quantità
188g (8 x 23.5g ℮)

Caratteristiche
Cereali Integrali Garantiti, 8 Barrette, Energia per la mattina*, Barrette di cereali per la colazione, Frumento integrale - Ingrediente N°1, Con avena integrale e vitamine del gruppo B, *Le vitamine: Riboflavina (Vit. B2), Niacina, Vitamina B6, Acido folico e Acido pantotenico contribuiscono al normale metabolismo energetico. Scegli FITNESS barrette all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Informazioni
Il piacere intenso del cioccolato in meno di 100 calorie per barretta. Frumento e avena integrali, riso e vitamine del gruppo B, per darti la giusta carica in ogni momento della giornata!

- 8 barrette a confezione
- Con Cereali Integrali
- Meno di 100 calorie per barretta
- Fonte di calcio e fibre

Scopri tutta la golosa gamma delle barrette FITNESS: Naturale, Crunchy Caramel e Cookies & Cream
Scopri tutti i prodotti NESTLÉ Cereali su www.nestle-cereals.com/it

Indicazioni nutrizionali
Con avena integrale e vitamine del gruppo B

Contatti
Contattaci
Servizio Consumatori Nestlé
Casella Postale 163 - 20101 Milano
Numero Verde 800-434434
www.buonalavita.it
Nestlé Italiana S.p.A.
Via del Mulino, 6
20090 Assago (MI)

Marketing brand
La mattina ha bisogno di energia. I Cereali FITNESS contengono le vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico*, per darti ad ogni inizio di giornata l'energia di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi piccoli o grandi obiettivi quotidiani.
FITNESS, energia per la mattina.

*Le vitamine: Riboflavina (Vit. B2), Niacina, Vitamina B6, Acido folico e Acido pantotenico contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ingredienti

Ingredienti
Cereali 50% (frumento integrale 20,6%, riso 15,1%, avena integrale 5,8%, farina di frumento integrale 5%, fiocchi di avena integrale 2,9%, farina di mais, farina di riso), Cioccolato 17% (zucchero, pasta di cacao, latte scremato in polvere, burro di cacao, siero di latte in polvere, emulsionanti lecitine (di soia) - poliricinoleato di poliglicerolo, aromi naturali), Sciroppo di glucosio, Zucchero, Sciroppo di zucchero invertito, Estratto di malto (da orzo), Umidificante glicerolo, Olio vegetale (girasole), Vitamine e Minerali (carbonato di calcio, ferro, niacina, acido pantotenico, vitamina B6, acido folico, riboflavina), Orzo, Sciroppo di zucchero di canna parzialmente invertito, Sale, Cacao magro, Emulsionante lecitine di girasole, Cacao, Aromi naturali, Antiossidante estratto ricco di tocoferolo, Può contenere frutta a guscio

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Orzo, Latte, Avena, Soia, Grano/Frumento
Potrebbe contenere : Frutta a guscio
Può contenere frutta a guscio

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

nestlèfitnesscioccolatobarretteconfcolazionecereali

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.