Nero Perugina Tavoletta di Cioccolato Fondente con Semi di Cacao | Confetture, miele e creme spalmabili

Nero Perugina Tavoletta di Cioccolato Fondente con Semi di Cacao - 85 g

Nero Perugina Tavoletta di Cioccolato Fondente con Semi di Cacao

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Cioccolato fondente extra con granella di semi di cacao caramellata

Quantità
85 g

UTZ

Loghi terze parti
Nestlé Cocoa Plan - Nestlé Cocoa Plan collabora con UTZ per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ecologici e sociali - www.nestlecocoaplan.com, UTZ Certified cacao - Acquistando cacao certificato UTZ, Perugina supporta la coltivazione sostenibile del cacao - www.utz.org, Kosher Dairy

Caratteristiche
70% Cacao, Solo con puro cacao, Senza glutine

Informazioni
LA SCUOLA DEL CIOCCOLATO PERUGINA presenta una tavoletta dal sapore intenso: cioccolato fondente extra 70% arricchito da squisita granella di semi di cacao caramellata.
Senti il suo suono netto spezzandola e assaporala lentamente mentre si scioglie in bocca: ti sorprenderà con la sua personalità unica.

- Tavoletta di cioccolato fondente extra al 70% arricchito da squisita e croccante granella di semi di cacao caramellata PERUGINA NERO
- Una creazione firmata SCUOLA DEL CIOCCOLATO PERUGINA
- Senza glutine
- Ideale per abbinamenti e degustazioni

Lasciati tentare anche dalle altre inimitabili varianti di PERUGINA NERO: Fondente Extra 70%, Fondente Extra 85%, Fondente Extra 95%, Pistacchio, Arancia, Cristalli allo Zenzero, Sfoglie Fondente Extra 70% e Sfoglie Arancia.
Scopri di più su: www.perugina.com

PERUGINA NERO aderisce al programma Nestlé Cocoa Plan, che collabora con UTZ per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ecologici e sociali.

Stile di vita : Kosher

Contatti
Contattaci
www.perugina.com
Servizio Consumatori Nestlé
CP163-20101 Milano
800 434 434
www.buonalavita.it

Marketing brand
PERUGINA con Passione e Creatività dal 1907 a Perugia.
Nel 1907 da un gruppo di imprenditori appassionati e visionari tra cui Luisa Spagnoli nasce PERUGINA.
In una terra nel cuore dell'Italia, piena di profumi, colori e sapori autentici, dove la gente conserva ancora i piaceri più puri e sinceri della vita. Nasce qui il cioccolato PERUGINA, dal gusto unico e autentico, unione di tradizione e creatività.
PERUGINA il cuore del cioccolato italiano.

Ingredienti

Ingredienti
Pasta di cacao, Zucchero, Granella di semi di cacao caramellata 10% (semi di cacao 5,5% - sul totale del prodotto, zucchero, sciroppo di zucchero caramellato), Burro di cacao, Emulsionante lecitine di girasole, Aroma naturale di vaniglia, Cacao: 70% minimo nel cioccolato fondente, Può contenere latte e frutta a guscio, Senza glutine

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Potrebbe contenere : Latte, Frutta a guscio
Non contiene : Glutine
Può contenere latte e frutta a guscio, Senza glutine

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

neroperuginatavolettacioccolatofondentesemicacaoconfetturemielecremespalmabili

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Amazon Prime Now

    Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Scegli la consegna in 1 ora a o gratis in finestre di 2 ore con minimo d'ordine di 50€. Prime Now è disponibile dalle 8 fino a mezzanotte, tutta la settimana. L'importo minimo per gli ordini Prime Now è di 35€. Con Prime Now puoi fare la tua spesa quotidiana e scegliere la consegna entro 2 ore GRATIS, quando preferisci.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.