Amuchina, Superfici spray | Detersivi E Pulizia Casa

Amuchina, Superfici spray - 750 ml

Amuchina, Superfici spray

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Loghi terze parti
Presidio Medico Chirurgico - Reg n.19194 Ministero della Salute

Caratteristiche
Elimina il 99,999% dei batteri

Informazioni
Amuchina Superfici Spray, Disinfettante Sgrassatore Attivo grazie alla sua formula ad azione sgrassante, permette una disinfezione profonda di tutte le superfici trattate, anche quelle particolarmente unte e caratterizzate da sporco più resistente (forni e fornelli, piani di preparazione dei cibi, frigoriferi, ecc.). Amuchina Superfici Spray Disinfettante Sgrassatore Attivo risulta adatto per l'igiene di tutte le superfici che vengono in contatto con neonati e bambini (fasciatoi, seggioloni, lettini, vasche per il bagnetto, giocattoli, ecc.).

Da non vendersi sfuso.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Indirizzo produttori
Titolare della registrazione:
Amuchina S.r.l.
Via Pontasso, 13
16015 Casella (Ge)
Tel. 010/968761
Officina di produzione:
Emmegi Detergents S.p.A.
Via Marconi, 5
25030 Trenzano (BS)
Tel. 030/97091

Contatti
Aziende Chimiche Riunite Angelini Francesco A.C.R.A.F. S.p.A.
Viale Amelia, 70
00181 Roma

Ingredienti

Ingredienti
Composizione: (Reg. 648/04 CE), Inferiore al 5%: Tensioattivi non ionici, tensioattivi anionici, EDTA tetrasodico, profumo, linalool, 100g di prodotto contengono 0,6g di N,N-Bis (3-aminopropyl) dodecylamine e 1g di Sodio Idrossido, 2% della miscela è costituito da componenti la cui tossicità orale e dermale non è nota, 2.8% della miscela è costituito da componenti la cui tossicità inalatoria non è nota

amuchinasuperficispraydetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!