SuperFive, RotoMop | Detersivi E Pulizia Casa

SuperFive, RotoMop

SuperFive, RotoMop

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Origine
Progettato in Italia

Bandiera italiana

Caratteristiche
Casa pulita, senza fatica, Rilevatore acqua sporca, Centrifuga a pedale, Kit Secchio + Mop con frange in microfibra 100%, Acquisto sicuro - 5 Anni garanzia, Con indicatore acqua sporca, Prodotto brevettato, Ghiera Anti Schizzi, Lavabile in lavatrice a 30°, Bagnato per la pulizia profonda, Umido ottimo cattura polvere, Oltre 500 frange in microfibra, Testa del mop rotante a 360°

Informazioni
Caratteristiche
Oltre 500 frange in microfibra ad alto potere pulente - Le frange di RotoMop, in 100% microfibra, garantiscono una pulizia perfetta su ogni tipo di superficie, anche senza detergenti. Agiscono sgrassando lo sporco più difficile senza graffiare; per questo RotoMop è adatto sulle superfici più delicate, come marmo e parquet.

Due tipi di utilizzo: umido o bagnato - Il nuovo dispositivo di centrifuga consente di controllare la percentuale di asciugatura delle frange. Centrifugando con 8 colpi di pedale, il mop risulta appena umido e si trasforma in un fantastico catturapolvere, o può essere utilizzato per assorbire liquidi in eccesso sul pavimento. Centrifugando con soli 3 colpi di pedale, il mop è ottimo per il lavaggio.

Casa pulita, senza fatica - RotoMop, grazie al sistema Speciale Salva Schiena riduce il carico dei muscoli lombari e delle mani evitando in questo modo la stanchezza e i dolori fisici. I lavori domestici verranno svolti facilmente, velocemente, comodamente e in modo salutare, garantendo una casa pulita, senza fatica. Lo snodo di RotoMop può ruotare a 360° consentendo di pulire anche sotto ai mobili più bassi. Grazie alla nuovissima ghiera antischizzi, potrai centrifugare il mop anche vicino a mobili o pareti senza rischiare di bagnarli.

Estrema facilità di ricambio del mop - Il ricambio di RotoMop si sgancia con un semplice gesto del piede, senza doversi chinare e senza sporcarsi le mani. Una volta utilizzato, il ricambio può essere comodamente lavato in lavatrice a 30°.

Composizione Frange Mop:
Microfibra di Poliestere 100%
Secchio: PP - Manico: Acciaio Inox + PP

Indirizzo produttori
Super5 è un marchio
Orlandi
V.le XXIV Maggio, 3
21013 Gallarate (Va)
Italia

Contatti
Domande? Commenti?
Numero Verde 800 03 15 84
Orlandi
V.le XXIV Maggio, 3
21013 Gallarate (Va)
Italia
www.orlandispa.it

Marketing brand
Best seller
linea RotoMop
Oltre 2 milioni di pezzi venduti

guarda il video www.superfive.it

superfiverotomopdetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.