Winni's Lana&Delicati Fiori Rosa 800 ml | Detersivi E Pulizia Casa

Winni's Lana&Delicati Fiori Rosa 800 ml - 16 misurini

Winni's Lana&Delicati Fiori Rosa 800 ml

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Detersivo liquido per bucato

Quantità
800 ml

Bandiera italianaSustainable CleaningVegan OK

Loghi terze parti
Skineco - Formula ecodermocompatibile - Prodotto ecocompatibile in base alla presenza di componenti facilmente biodegradabili e dermocompatibile in base al test di citotossicità cutanea (NRU), Vegan OK - Azienda n. 0326, Sustainable Cleaning - Un'iniziativa volontaria di A.I.S.E. per la sostenibilità - www.cleanright.eu

Caratteristiche
Ecoformato - Completamente riciclabile, 64% di plastica in meno*, Nichel, Cobalto, Cromo Tested, Ipoallergenico, Econatura - A basso impatto ambientale, Capi preziosi e baby, A mano e in lavatrice, 16 Lavaggi - Concentrato, Qualità Italiana, Con Materie Prime di Origine Vegetale, Da fonti rinnovabili completamente biodegradabili*, *64% di plastica in meno rispetto ad un flacone di contenuto equivalente, *I tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili (in base al regolamento 648/2004/CE). I tensioattivi di Winni's Lana & Delicati sono di origine vegetale e vengono trasformati dai microrganismi presenti nell'acqua in sostanze naturali (info su www.winnis.it)

Informazioni
Winni's Lana & Delicati lava in modo naturale e delicatamente qualsiasi tipo di fibra, capi delicati e colorati. Grazie ai suoi principi attivi è indicato per lana, seta e biancheria intima. Lascia i capi gradevolmente profumati.

Ipoallergenico: la sua formula ricca di materie prime pregiate è studiata per ridurre al minimo la possibile insorgenza di allergie.

Prodotto sottoposto a Nichel, Cobalto e Cromo test (valore inferiore a 0,2 ppm)

Non contiene fosforo
Non contiene coloranti

Indirizzo produttori
Divisione Winni's
Madel S.p.A.
Via E. Torricelli, 3
48033 Cotignola (RA)
Italy

Contatti
Divisione Winni's
Madel S.p.A.
Via E. Torricelli, 3
48033 Cotignola (RA)
Italy
Tel. 0545 908511
www.winnis.it

Ingredienti

Ingredienti
Composizione chimica (www.madel.net), 5-15% Tensioattivi anionici, Tensioattivi non-ionici, < 5% Sapone, Altri componenti: phenoxyethanol, profumo

winni'slana&delicatifiorirosadetersivipuliziacasa

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.