Caffè Vergnano 1882 Napoli Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g | Dolci, Snack e Cioccolato

Caffè Vergnano 1882 Napoli Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g - 120 g

Caffè Vergnano 1882 Napoli Compostabile** Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio* 16 x 7,5 g

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Descrizione

Le capsule compostabili compatibili Lavazza a Modo Mio* Caffè Vergnano 1882 Napoli, disponibili in confezione da 16 capsule da 7,5 g ciascuna, offrono un espresso dal carattere forte e deciso con una tostatura media. Questa miscela presenta un aroma pieno e fragrante con note speziate tipiche della Robusta, accompagnate da un corpo ricco e persistente e una crema compatta di tonalità bruno-ambrate con leggere nuance amare. Le capsule sono certificate compostabili TÜV Austria e si devono conferire nella raccolta differenziata dell'organico, garantendo una perfetta combinazione tra gusto autentico e sostenibilità ambientale.

caffèvergnanonapolicompostabile**capsulecompatibililavazzamodomio*dolcisnackcioccolato

Aggiungi ai preferiti

Aggiungi alla lista

Confronta i prezzi

Disponibile nei seguenti supermercati