Galbusera ZeroGrano Wafer con Cioccolato | Dolci, Snack e Cioccolato

Galbusera ZeroGrano Wafer con Cioccolato - 180 g

Galbusera ZeroGrano Wafer con Cioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Denominazione di Vendita
Frollini senza glutine con cioccolato e cacao
Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine

Quantità
220g e 6 Porzioni

Origine
Uova fresche italiane da gallina allevate a terra

Spiga Barrata

Loghi terze parti
Crossed Grain Symbol - IT-027-008

Caratteristiche
Percorso Salute, Senza Lattosio (inferiore a 0,001g/100g), Senza sciroppi di glucosio e fruttosio, Nuova monoporzioni, 6 Porzioni

Informazioni
Frollini classici senza glutine con cacao e gocce di cioccolato. Solo ingredienti genuini e di qualità e sai perchè? Ci sta a cuore il tuo benessere, facciamo controlli scrupolosi e costanti su tutto il nostro processo produttivo.

Garantiamo Sempre ricette studiate per una alimentazione equilibrata
Oli e grassi non idrogenati
Alta qualità materie prime
Olio di girasole alto oleico
Sale marino integrale
Uova fresche italiane da gallina allevate a terra
No ogm, olio di palma, conservanti e coloranti.

Indirizzo produttori
Galbusera S.p.A.
Sede e Stabilimento:
Viale Orobie, 9
Cosio Valtellino (Sondrio)
Italia

Contatti
www.galbusera.it
Servizio Consumatori
Via Marconi, 20
20864 Agrate Brianza (MB)
Galbusera S.p.A.
Viale Orobie, 9
Cosio Valtellino (Sondrio)
Italia

Marketing brand
Il Percorso Salute Galbusera è la filosofia che ci guida
Parte dalla Valtellina, dove da sempre realizziamo i nostri prodotti e arriva a voi, passando dalla cura nella selezione delle migliori materie prime che vi offriamo. Per le esigenze e il gusto di tutti.

La linea Zerograno è dedicata a tutti coloro che sono intolleranti al glutine, ma non vogliono rinunciare alla Bontà: una gamma di prodotti da forno Fatti con Ingredienti Ricchi di Gusto, Ottenuti da Materie Prime Naturalmente Prive di Glutine.

Ingredienti

Ingredienti
Amido di cereali (mais, riso), Amido di tapioca, Fecola di patate, Zucchero, Cioccolato 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di nvaniglia), Burro senza lattosio, Destrosio da mais, Nocciole, Maltrodestrine da patate, Olio di girasole alto oleico 3%, Uova fresche 2,5%, Cacao 2,5%, Miele, Agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio, fosfato monocalcico), Sale marino integrale 0,2%, Aromi, Emulsionante: lecitina di girasole, proteine del latte, AVVERTENZA PER ALLERGICI: il prodotto può contenere altra frutta a guscio, quindi non è idoneo al consumo da parte di soggetti allergici a tali sostanze

Gli ingredienti che contengono allergeni sono evidenziati in Grassetto

Allergeni
Contiene : Uova, Nocciole, Latte, Soia
Potrebbe contenere : Frutta a guscio
Burro - Contiene, Senza glutine, Senza lattosio (inferiore a 0,001g/100g), Avvertenza per allergici: il prodotto può contenere altra frutta a guscio, quindi non è idoneo al consumo da parte di soggetti allergici a tali sostanze

Additivi - Informazioni aggiuntive
No ogm, olio di palma, conservanti e coloranti

Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

galbuserazerogranowafercioccolatodolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Tigros

    TIGROS @CASA è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e farsela consegnare direttamente a casa. Il servizio è a pagamento. Il costo del servizio è di € 6,90 ed è richiesto un importo minimo di spesa di € 39,00. Qualora il servizio di consegna a domicilio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

  • Esselungaacasa

    Esselunga a casa è il sito di spesa online dove puoi acquistare tantissimi prodotti e riceverli in consegna comodamente a casa, al tuo domicilio, tramite il nostro furgoncino giallo “clicca il pomodoro” . Online puoi trovare molte promozioni, come in negozio, e tutti i tuoi prodotti del catalogo Esselunga che preferisci.