Misura Stevia Cristalli Finissimi | Dolci, Snack e Cioccolato

Misura Stevia Cristalli Finissimi - 150 g

Misura Stevia Cristalli Finissimi

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

Misura Stevia offre la possibilità a te e alla tua famiglia di dolcificare in modo nuovo e naturale seguendo uno stile di vita sano.La Stevia è una pianta originaria del Sud America che viene da secoli utilizzata per le sue proprietà dolcificanti. La Reb A (il più puro dei glicosidi steviolici) è il componente naturale della pianta che le conferisce il suo incredibile potere dolcificante di 200 volte superiore a quello dello zucchero e privo di calorie!Misura Stevia con i suoi cristalli finissimi, permette di dolcificare bevande calde o fredde, latte e yogurt, macedonie di frutta, semifreddi e gelati, ma anche deliziosa pasticceria da forno, grazie alla sua elevata solubilità e resistenza al calore, ed il tutto senza calorie!Scoprilo ora e lasciati conquistare dalla sua dolcezza unica e dalla sua consistenza simile allo zucchero.Misura Stevia è disponibile anche in compresse, in bustine e liquido.40g di Misura Stevia = 100g di zucchero2g di Misura Stevia possiede un potere dolcificante pari a un cucchiaino di zucchero, ma con nessun apporto calorico.2g di Misura Stevia 0 kcal = 5g di zucchero 20 kcal = 1 cucchiaino di zucchero 20 kcal

misurasteviacristallifinissimidolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!