PERUGINA GranBlocco Cioccolato Fondente Extra 50% | Dolci, Snack e Cioccolato

PERUGINA GranBlocco Cioccolato Fondente Extra 50% - 150 g

PERUGINA GranBlocco Cioccolato Fondente Extra 50%

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Loading

Descrizione

PERUGINA GranBlocco 50% Extra Fondente, il blocco di cioccolato PERUGINA Extra Fondente con il 50% di cacao, è caratterizzato da un gusto intenso e avvolgente. La sua intensità dal carattere forte lo rende perfetto per realizzare dolci raffinati dallo spirito unico.GranBlocco 50% è 100% cioccolato di qualità, con la sua croccante consistenza e la sua caratteristica texture che ne assicura l'elevata lavorabilità. E' sia buono da mordere che ideale per cucinare. Con una ricetta facile da sciogliere, GranBlocco 50% garantisce una resa ottimale ed esalta la tua esperienza in cucina.- Blocco di cioccolato fondente extra - 50% di cacao- Buono da mordere- Ideale per cucinare- Facile da sciogliere- Senza glutine- Blocco da 150gPer un dolce speciale per le persone che ami, prova i golosi Quadrotti Cremosi ai Lamponi con PERUGINA GranBlocco Fondente Extra 50%.QUADROTTI CREMOSI AI LAMPONIINGREDIENTI: PERUGINA GranBlocco 50% 150gBurro 80gFarina 70gZucchero 50g + 1 cucchiaioUova 2Lamponi 100gPREPARAZIONE in 4 PASSAGGI:- Fondete il blocco PERUGINA insieme al burro a bagnomaria- Sbattete le uova con il cucchiaio di zucchero per ottenere un composto soffice e compatto. Incorporate delicatamente il cioccolato fuso e aggiungete la farina- Versate il composto in uno stampo rettangolare e infornatelo a 180°C per 15 minuti- Frullate i lamponi, aggiungete 20ml d'acqua e lo zucchero e bollite. Lasciate raffreddare e colate il tutto sui vostri quadrotti al cioccolato guarnendo con dei lamponiProva anche gli altri prodotti PERUGINA, particolarmente adatti per la realizzazione dei tuoi dolci: GranBlocco Fondente Extra 70%, GranBlocco Latte 30%, Cacao Extra Dark, Cacao Amaro, Cacao Zuccherato, Gocce di Cioccolato Fondente, Gocce di Cioccolato Bianco.

peruginagranbloccocioccolatofondenteextradolcisnackcioccolato

Vuoi sapere il prezzo più basso?

Confronta il prezzo nei vari negozi online

RISPARMIA IL 30%
sulla tua spesa settimanale
oppure

Se sei già registrato fai il

Se sei già registrato fai il

Condividi

Disponibile nei seguenti supermercati

  • Carrefour

    Scopri ogni giorno promozioni e prezzi senza confronto: sfoglia lo shop online di Carrefour (come se fosse un volantino) e scegli la convenienza dei supermercati e ipermercati Carrefour. Clicca e ritira oppure fai la spesa online e ricevila in consegna direttamente a casa, al tuo domicilio.

  • Coop Lombardia

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Coop Lombardia ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!

  • Pam

    La spesa online a casa tua in giornata. Fai la spesa su Pam ed eviti traffico, stress, code e borse pesanti Guadagni due ore a settimana di libertà. Stessi prodotti, prezzi e offerte del supermercato!